Beatrice Borromeo, Pierre e l’amica: la principessa si scatena, mai vista così

Bianca Brandolini D’Adda ha festeggiato il suo compleanno con Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi e tanti altri amici speciali. Ecco il retroscena.

Noblesse oblige. La principessa Beatrice Borromeo e il suo principe azzurro Pierre Casiraghi, una delle coppie di sangue blu più ammirate nelle corti europee, non potevano certo mancare al party ci compleanno della modella e socialite Bianca Brandolini D’Adda, che ha festeggiato i suoi 35 anni circondata da amici rigorosamente selezionati. E con l’occasione l’ex pupilla di Michele Santoro si è lasciata andare più del solito…

beatrice borromeo

Tutti gli occhi per Beatrice Borromeo

I primi 35 anni sono a loro modo un traguardo storico, e come ogni sua coetanea comune mortale Bianca Brandolini D’Adda – un nome che solo a pronunciarlo incute un certo timore reverenziale – ha voluto celebrare il compleanno con una bella serata tra amici. L’evento, almeno a giudicare dalle immagini finite nel circuito del gossip, è sembrato decisamente tranquillo e informale. Della serie: niente eccessi, siamo nobili.

La socialite e i suoi esclusivi ospiti si sono ritrovati sotto un porticato per parlare, scherzare e ballare e non è mancata la classica torta con tanto di candeline da soffiare. Bianca Brandolini D’Adda, per la cronaca, è una modella e discendente di nobilissima famiglia veneziana: è nata a Parigi il 25 giugno 1987, figlia di una principessa e di un conte, la nonna Cristiana è la sorella dell’avvocato Gianni Agnelli. Un lignaggio di tutto rispetto di cui lei è giustamente orgogliosa, pur vivendo l’aristocrazia in chiave 2.0. Bianca Brandolini D’Adda ha infatti vissuto tra Rio de Janeiro, l’Italia e Parigi e in passato è stata legata sentimentalmente a Marco Borriello e Lapo Elkann.

La modella per l’importante occasione ha sfoggiato un completo decisamente estivo e alla moda: top e gonna aderenti, dalle tinte rosa e verdi, e addominali in bella vista. Al momento della torta, dicevamo, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo erano in prima fila. I due, bellissimi e affiatati più che mai, erano in prima fila. La principessa-giornalista a un certo punto ha messo da parte il consueto aplomb per accennare addirittura a un balletto! E col suo morbido abito bianco, i capelli elegantemente legati e borsa a tracolla dorata per lei, in pendant con il pantalone bianco e la camicia blu di Pierre, ha rubato la scena a tutte e tutti.

Impostazioni privacy