Beatrice di York, un errore imperdonabile con la prima figlia: scoppia la bufera

Sembra proprio che Beatrice di York, insieme al marito, abbia fatto un errore gravissimo che ha coinvolto la sua primogenita

Oramai è quasi un mese che la nipote della regina Elisabetta II, Beatrice di York, ha dato alla luce la sua prima figlia. Era il 18 settembre e da allora lei e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, hanno avuto occhi solo per questa piccola grande dolcezza che è entrata nelle loro vite. Per quasi tutto il periodo della gravidanza, la coppia non ha praticamente rilasciato interviste a riguardo né si sono fatti vedere molto dai paparazzi. Questo ha fatto ovviamente sì che salisse sempre più la curiosità per la dodicesima pronipote della regina d’Inghilterra. Tuttavia sembra che recentemente Beatrice di York abbia fatto uno scivolone non da ridere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Valerio Rossi Albertini, chi è: età, curriculum, vita del fisico nucleare

L’errore madornale di Beatrice di York

Come abbiamo detto, oramai è quasi un mese che la figlia della coppia reale è venuta al mondo e, nonostante il freddo in arrivo, è giunto anche il momento delle prime passeggiate pubbliche. Ebbene, il terribile errore fatto da Beatrice di York sarebbe stato quello di mostrarsi per la prima volta in pubblico con figlia e marito completamente struccata e con indosso una semplice tuta. Onestamente, nel 2021, che una cosa di questo genere venga vista come un errore fa un po’ ridere. La nipote della regina Elisabetta II è assolutamente libera di vestirsi come meglio crede, l’importante è che accudisca nel modo più amorevole la sua bella bambina.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabio Galante, tutte le donne che ha amato: dalla coniglietta di Playboy alla D’Urso

Beatrice di York e il marito sono stati paparazzati in giro mentre spingono la carrozzina, sorridenti e felici come non mai. Sui social media c’è chi si è arrogato il diritto addirittura di definire la nipote di Elisabetta II come “Trasandata“. Onestamente, a nemmeno un mese dal parto, dare la libertà a chiunque di vestirsi come meglio crede dovrebbe essere il minimo della decenza umana. Inoltre, la cosa più importante non dovrebbe essere l’outfit quanto il fatto che la bimba venga cresciuta nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy