Beautiful, l’addio tra Ridge e Brooke: lui torna dalla sua vecchia fiamma

I telespettatori devono prepararsi ad una vera e propria crisi: la coppia storica di Beautiful, formata da Brooke e Ridge, è destinata a dirsi addio.

Le ultime anticipazioni di Beautiful sembrano essere piuttosto shoccanti; sono anni ormai che Brooke e Ridge si lasciano e si riprendono, ma questa volta sembra essere quella decisiva. I fan della serie dovranno prepararsi ad alcuni momenti carichi di tensione, perchè le novità sembrano complicare di parecchio la situazione dei due amanti più conosciuti della soap opera americana.

beautiful ridge Brooke

Partiamo da dove abbiamo visto l’ultima volta i personaggi. Sheila Carter, decisa a rovinare la vita ai Logan, ha scambiato le etichette delle bottiglie di champagne che sarebbero state usate dalla famiglia per festeggiare il Capodanno. In questo modo, quando Brooke ha iniziato a bere (credendo di consumare una bevanda analcolica) ha finito invece per ubriacarsi… nel momento meno opportuno. Ottenebrata dall’alcol la donna si è infatti avvicinata a Deacon Sharpe, che ha colto l’occasione per sedurla e rubarle un bacio passionale. Tutto sarebbe potuto rimanere segreto se non fosse che Douglas ha assistito a tutta la scena da una delle finestre. Nella sua innocenza il bambino è convinto che la nonna abbia baciato Babbo Natale in persona (dato che Deacon in quel momento indossava un berretto rosso) ed è corso a raccontare tutto a Hope e Liam.

Beautiful, anticipazioni: Ridge decide di lasciare Brooke e tornare con la sua vecchia fiamma…

Tornata sobria, Brooke inizia a vivere un periodo di stress proprio perchè preoccupata che Ridge possa scoprire ciò che è successo. La donna aveva infatti promesso al compagno che non avrebbe bevuto durante le feste e non riesce a capire come abbia fatto ad ubriacarsi (convinta infatti di aver bevuto dello champagne analcolico). Sarà Taylor alla fine a rivelare tutta la verità a Ridge: sentendo le parole di Douglas la donna infatti inizierà ad indagare e riuscirà a scoprire chi sia questo misterioso ‘Babbo Natale’ baciato da Brooke. La Logan proverà a rimediare, ma ormai lo stilista sembra essere troppo sconvolto per perdonarla… anzi.

Leggi anche -> Beautiful, la situazione di Brooke peggiora: è stata vista con Deacon

Mentre Brooke cerca di rimediare le cose (convinte che tra lei e Ridge possa esserci ancora una possibilità) lui finirà per rifugiarsi proprio tra le braccia di Taylor. A questo punto sembra essere chiaro che la relazione tra la Logan e Ridge è terminata. E’ possibile che in futuro le cose cambino; lo stilista deve ancora scoprire infatti che dietro al momento di passione tra Brooke e Deacon c’è lo zampino di Sheila…

beautiful ridge Brooke

Impostazioni privacy