Beautiful, la situazione di Brooke peggiora: è stata vista con Deacon

Beautiful, anticipazioni: la situazione di Brooke e Deacon sta per peggiorare. Qualcuno li ha visti mentre si scambiavano un bacio segreto.

Le ultime puntate di Beautiful hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Ridge non si può godere neanche un secondo di pace con la moglie: a quanto pare l’arrivo a Los Angeles di Deacon (appena uscito di prigione) ha risvegliato qualche vecchio sentimento in Brooke… e sia l’uomo che Sheila hanno intenzione di sfruttare in tutti i modi questa rinnovata passione.

beautiful Brooke deacon

Notando l’effetto che Deacon ha su Brooke, Sheila ha incoraggiato l’uomo a continuare a ‘gironzolare’ intorno alla bella Logan così da farla cadere in tentazione e rovinare il suo matrimonio con Ridge. Dagli ultimi episodi sembra proprio che il suo piano abbia funzionato: dopo aver cambiato le etichette di alcune bottiglie di champagne (facendo sembrare così la bevanda analcolica) la dark lady di Beautiful è riuscita a far ubriacare Brooke proprio quando questa si trovava da sola con Deacon.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Thomas convince Hope, poi la terribile svolta

Con Ridge tenuto lontano da casa da una tempesta (e più di qualche bicchiere di champagne nel corpo) Brooke non riesce a trattenersi: lei e Deacon si scambiano un bacio appassionato, convinti di non essere stati visti. Quella stessa notte l’uomo rimarrà a dormire nello stesso letto della Logan, sgattaiolando via la mattina poco prima che Ridge ritorni a casa. Presa dai sensi di colpa, Brooke non sa se parlare con suo marito o se mantenere il segreto… ma nelle nuove puntate sembra che qualcuno decida per lei.

Beautiful, il bacio tra Brooke e Deacon viene scoperto

Quella sera i due amanti non si sono accorti di avere uno spettatore: il piccolo Douglas, nipote di Brooke e Ridge. Il bambino ha osservato tutta la scena dalla finestra, anche se non ha davvero capito cosa sia successo. Siccome in quel momento Deacon indossava un cappello rosso con un pom-pom bianco, Douglas si è convinto di aver assistito ad un bacio tra sua nonna e Babbo Natale. Nella sua innocenza il piccolo racconta quello che ha visto ad Hope, che capisce immediatamente chi sua madre stesse baciando.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni dagli Usa: tre tradimenti, poi finisce malissimo

Brooke intanto ha raccontato a Ridge di essersi ubriacata la sera di Capodanno, ammettendo però di non sapere il perchè (la donna infatti è convinta di aver bevuto solo champagne analcolico). Nelle nuove puntate Hope affronterà sua madre, raccontandole ciò che Douglas ha visto: a questo punto Brooke inizierà a preoccuparsi che il nipotino possa dire ad altre persone del “bacio con Babbo Natale”. Se per il momento Ridge è ancora all’oscuro, sembra che la verità stia per venire a galla…

beautiful Brooke deacon

Impostazioni privacy