Beautiful, anticipazioni dagli Usa: tre tradimenti, poi finisce malissimo

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope si troverà a dover subire tre tradimenti i nuna volta e cadrà in depressione.

BeautifulSe nelle puntate italiane stiamo osservando il tradimento di Steffy e Liam, in quelle americane ci troviamo già abbastanza avanti nel tempo, in situazioni che non hanno nulla a che vedere con quanto i telespettatori italiani stanno vivendo insieme ai protagonisti di Beautiful. Da qualche settimana infatti Sheila è rientrata a Los Angeles e cerca un modo per convincere il figlio Finn a farla entrare nela sua vita e in quella del piccolo Hayes, figlio del medico e di Steffy.

La donna non ne vuole sapere di accogliere in casa sua la “Dark Lady” e minaccia il compagno di lasciarlo qualora non rispetti questa volontà. Finn lo comunica alla madre e lei mette in piedi un complesso piano di vendetta che comprende il padre di Hope, Deacon, la sua nemica storica Brooke e di conseguenza tutta la famiglia Forrester. Sheila ha stretto infatti un patto con Deacon per aiutarsi a vicenda a recuperare il rapporto con i figli. Questo accetta a malincuore perché il desiderio di recuperare il rapporto con la figlia è preponderante sul resto.

Leggi anche ->Cristina Marino, lo scatto in intimo è bollente: Luca Argentero sconvolto

Beautiful, anticipazioni: Hope vittima di un triplice tradimento

Hope, che in segreto ha mantenuto un rapporto epistolare con il padre mentre questo era in carcere, crede nel suo cambiamento e nonostante tutti le dicano di stare in guardia lo accoglie nella sua vita. Proprio quando tutto sembra risolversi per il meglio, Sheila sostituisce lo champagne analcolico di Brooke con quello tradizionale per farla cadere in tentazione. La dark lady sapeva infatti che quella sera la sua nemica si sarebbe vista con l’ex Deacon.

Deacon non l’ha mai dimenticata e spinto dall’alcol la corteggia, facendola cadere tra le sue braccia. Entrambi, il giorno seguente, decidono di nascondere ciò che è accaduto, ma Hope lo viene a sapere e si sente tradita da entrambi: non riesce a sopportare che i genitori abbiano tradito la sua fiducia mentendole e vorrà chiudere ogni rapporto con loro.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Thomas convince Hope, poi la terribile svolta

Mentre soffre per quanto appena scoperto, Hope viene tradita anche da Thomas. Spinta dal figlio Douglas, infatti, la donna lo aveva riaccolto in casa e gli aveva permesso di recuperare il rapporto con il figlio. La madre di Thomas, però, farà pressioni sul figlio affinché questo chieda al tribunale l’affidamento esclusivo del figlio. Quando Hope scoprirà le reali intenzioni dell’ex, sentirà il mondo crollarle addosso.

Impostazioni privacy