Cristina Marino, lo scatto in intimo è bollente: Luca Argentero sconvolto

La bellissima Cristina Marino, modella e attrice sposata con Luca Argentero, ha mandato in tilt tutti i fan con una serie di scatti sensuali.

Il 2021 per Cristina Marino è stato un anno impossibile da dimenticare. L’attrice e modella milanese ha visto la sua carriera cinematografica in stand-by per via del Covid, ma anche della gravidanza, ma ha comunque vissuto momenti intensi e felici.

La scorsa estate ha sposato l’uomo della sua vita, Luca Argentero, ed è da poco diventata madre della piccola Nina Speranza. La bimba ha cambiato il mondo suo e del marito, donando ai due bellissimi una serenità ed una felicità mai vissuti prima.

Nonostante l’organizzazione del matrimonio, la gravidanza, la maternità ed il trasferimento a Roma per stare vicina al marito impegnato con le riprese della seconda stagione di Doc, Cristina ha trovato il tempo per curare la propria immagine e per mandare avanti sia le attività di cui è gestrice sia le pagina social grazie alle quali ottiene spesso contratti pubblicitari come testimonial e modella.

Leggi anche ->Tina Cipollari irriconoscibile, com’era da giovane: non sembra lei

Cristina Marino esplosiva in intimo: fan in deliro per la splendida attrice

Proprio la pagina social dell’attrice è lo strumento attraverso il quale la popolarità di Cristina è cresciuta ulteriormente in questi ultimi anni. Su Instagram pubblica spesso foto riguardanti gli ultimi lavori come modella, alcuni scatti tratti dal set di serie tv o film in cui ha recitato e, come un po’ tutti, anche quelli relativi alla sua vita privata. Particolarmente gradite quelle che riguardano il matrimonio con Luca, ma anche quelle in cui si mostra insieme alla piccola Nina Speranza, bionda e bella come la madre.

Leggi anche ->Giorgia Soleri, bufera sulla compagna di Damiano dei Maneskin: post razzisti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Oggi, però, Cristina Marino ha eccitato la fan base con un tipo di foto completamente differente. Si tratta di scatti professionali per qualche lavoro da modella che ce la mostrano in intimo trasparente, in tutta la sua straordinaria magnificenza fisica. I fan hanno gradito molto gli scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione e si sono prodotti in numerosi e lusinghieri commenti.

Impostazioni privacy