Tina Cipollari irriconoscibile, com’era da giovane: non sembra lei

Avete mai visto l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, quando era giovane? Nel vedere la foto non crederete ai vostri occhi.

Tina CipollariOggi chiunque, anche chi non ha mai visto una puntata di Uomini e Donne in vita sua, sa chi è Tina Cipollari, dunque bene o male tutti hanno un’idea di quale sia il suo aspetto odierno. Gli appassionati del dating show di Maria De Filippi ricordano il suo percorso all’interno del programma come corteggiatrice e dunque con ogni probabilità conoscono anche la sua evoluzione fisica nel corso di questi anni, per chi invece il programma è solo un’occasionale passatempo o per chi ha cominciato a seguiro da qualche anno, immaginare come fosse l’opinionista da giovane è quasi impossibile.

Da sempre biondissima, con i capelli boccolosi e corti, Tina Cipollari da giovane era in perfetta forma e possedeva anche delle forme cospicue, le stesse che si sono accentuate con l’incedere del tempo. Se si guarda una foto dei suoi inizi in televisione, in molti probabilmente farebbero fatica a riconoscerla e dovrebbero ricorrere ad una foto confronto con l’aspetto attuale per riscontrare la somiglianza.

Leggi anche ->Un posto al sole, anticipazioni: l’odioso ricatto che sconvolge il pubblico

Tina Cipollari, cosa faceva l’opinionista prima di Uomini e Donne

Come detto poco sopra, Tina Cipollari ha esordito a Uomini e Donne come corteggiatrice e per un periodo ha fatto il filo al tronista Roberto. Già in quelle prime apparizioni il pubblico ha capito che aveva di fronte un personaggio particolare, esuberante, sempre pronto a ironizzare e a provocare. Si presentava in studio vestita da Marylin Monroe e dava spettacolo. Grazie alla trasmissione ha anche vissuto la storia d’amore più importante della sua vita, quella con Kiko Nalli: i due si sono sposati e hanno avuto tre figli prima di decidere di separarsi.

Leggi anche ->Giorgia Soleri, bufera sulla compagna di Damiano dei Maneskin: post razzisti

Ma cosa faceva Tina prima di esordire in televisione? La Cipollari viveva a Viterbo ed era un’impiegata contabile per un’azienda di trasporti. Un lavoro che le stava stretto anche perché non le permetteva di sfogare la propria indole da showgirl. Anche in quello studio, però, tutti la conoscevano per l’innato senso dell’ironia e per quella personalità vulcanica che le ha permesso di sfondare in televisione.

Impostazioni privacy