Beautiful, anticipazioni: Thomas convince Hope, poi la terribile svolta

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo al riavvicinamento di Thomas e Hope, i problemi dell’uomo però torneranno a manifestarsi.

Beautiful anticipazioniGli appassionati di Beautiful questa settimana assisteranno a degli sviluppi interessanti sulla storia d’amore tra Thomas e Hope. I due hanno avuto un figlio, Douglas, ma si sono lasciati per via dei problemi psichici dell’uomo. La ragazza non ha più voluto Thomas nella sua vita, ma ha accettato che continuasse ad aver il ruolo di padre con il figlio Douglas. Tra il bambino ed il padre c’è un rapporto eccellente e anche Hope si è resa conto del cambiamento fatto dall’ex.

Confortata dai passi avanti compiuto dalla vecchia fiamma e desiderosa di vedere felice il figlio, Hope viene travolta dai dubbi quando il piccolo Douglas le manifesta il desiderio di poter vivere nello stesso tetto del padre. Il bambino vorrebbe che la madre permettesse a Thomas di vivere con loro, una decisione complessa per lei visti i trascorsi e i problemi avuti.

Nel sentire che Hope sta pensando di riaccogliere Thomas nella sua vita e nella sua abitazione, Liam perde la testa e le dice chiaramente che non deve fidarsi. La donna gli risponde che il suo ex è veramente cambiato e che probabilmente sarebbe il caso di dargli una possibilità. Lui però non crede al cambiamento e si lamenta di ciò che sta accadendo con l’ex fidanzata Steffy.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni del 10 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

Beautiful, Hope cede ma Thomas non è davvero guarito

Prima di entrare nel vivo della questione “Thomas”, gli spettatori di Beautiful vedranno il chiarimento tra Shauna, Wyatt e Flo: la prima infatti gli confiderà che ha sempre voluto il meglio per la sua amica. La stessa Shauna rassicura Quinn, spiegandole che Eric la saprà perdonare se lei saprà giocare bene le sue carte. Convinta dall’amica, infatti, Quinn andrà a chiedere scusa e a dare spiegazioni ad Eric.

Alla Forrester sta per nascere un’altra coppia. Zende si è lasciato con Zoe e sebbene pensi ancora a lei è intrigato da Paris. I due colleghi continuano a flirtare e presto lui potrebbe cadere in tentazione. Thomas continua a passare del tempo di qualità con il figlio, ma quando lo riporta a casa della madre sente il manichino che gli dice che deve tornare insieme ad Hope.

Leggi anche ->Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

L’uomo cerca di resistere alle voci nella sua testa e di scacciarle in via definitiva, ma quando apprende che Hope è decisa a concedergli una cena di prova, il manichino prende il sopravvento. Durante la cena cerca di rimanere normale, ma il manichino ha ormai preso il controllo della sua mente, come finirà? Liam aveva ragione a dubitare, riuscirà a proteggerla?

Impostazioni privacy