Beautiful, anticipazioni clamorose: lite furiosa tra Steffy e Sheila

In base a quanto rivelato dai media americani, nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad una violenta lite tra le due protagoniste.

Nelle puntate americane di Beautiful ci stiamo avvicinando ad una svolta clamorosa della storia. Come sapranno bene tutti coloro che hanno seguito con costanza le puntate in lingua originale, in questo momento Sheila sta facendo il bello ed il cattivo tempo per rovinare la vita a Brooke e per introdursi a forza in quella del figlio naturale Finn e del nipote Hayes.

Questo secondo obiettivo al momento è distante. Steffy non si è mai fidata di lei ed ha chiesto al compagno di tenerla fuori dalla loro vita. A quel punto Sheila si è vista costretta ad architettare un piano complicato per ottenere ciò che vuole. Il primo obiettivo era quello di minare la stabilità della famiglia Forrester, mettendo Steffy contro il padre e Ridge contro Brooke.

beautiful Steffy schiaffeggia SheilaPer farlo ha fatto ubriacare la Logan e l’ha spinta tra le braccia di Deacon. Quindi ha fatto in modo che Steffy venisse a conoscenza di quanto successo per fare divorziare Ridge e Brooke. In un primo momento lo stilista non ha creduto a quanto le diceva la figlia, conscio dell’odio che questa prova per la Logan. Alla fine però la stessa Brooke ha confessato ed il marito ha deciso di allontanarsi definitivamente da lei.

Beautiful, lite furiosa tra Steffy e Sheila

La madre di Steffy e Thomas è tornata a farsi avanti con Ridge e i due hanno ripreso la relazione da dove l’avevano lasciata. Per i due ragazzi si tratta di una situazione ideale, ma Thomas scopre quello che ha fatto Sheila ed entra in confusione. Il ragazzo sa che la cosa giusta da fare è riferire quanto scoperto, ma sa che questo potrebbe avvicinarlo nuovamente a Brooke, quindi tace.

Il rimorso però è forte e Steffy capisce che il fratello nasconde qualcosa. Dopo averlo obbligato a dirle cosa sta succedendo, la giovane Forrester decide di agire in maniera decisa contro la suocera. Sebbene sia felice della rottura tra il padre e Brooke, infatti, non può lasciarsi sfuggire l’occasione di svelare al marito chi è realmente la madre e va ad affrontarla.

Una scelta quella della giovane stilista che potrebbe rivelarsi pericolosa. Tutti sanno che Sheila è senza scrupoli e che per portare a compimento i suoi piani potrebbe anche uccidere una persona. Come finirà la violenta lite tra le due donne? Steffy riuscirà ad ottenere un vantaggio dalla scoperta o rischierà la sua vita senza ottenere nulla?

Impostazioni privacy