Beautiful, anticipazioni: fine tremenda per Ridge e Brooke, pubblico sconvolto

Le ultime anticipazioni hanno sorpreso i telespettatori: Ridge e Brooke, tra i personaggi più amati di Beautiful, stanno per dire addio.

Il ritorno di alcuni ‘vecchi’ personaggi nella serie ha stravolto completamente la trama di Beautiful: sembra che tutti gli sforzi di Sheila e Deacon ultimamente si siano concentrati su Ridge e Brooke… con conseguenze devastanti. Secondo le ultime anticipazioni americane il pubblico della soap opera dovrà prepararsi ad una serie di drammi che non solo porteranno i due amanti a separarsi, ma che cambieranno completamente la storia delle loro famiglie.

beautiful Brooke ridge

Ridge e Brooke negli anni sono diventati così amati dai telespettatori da essersi guadagnati un ‘nome di coppia’: online infatti sono conosciuti come i Bridge. Sembra però che i produttori di Beautiful si siano stancati di vedere questi due personaggi insieme, perchè dopo settimane di drammi e difficoltà hanno deciso di separarli. Eh già: dopo tanti anni il duo per eccellenza della soap opera sembra doversi dire addio una volta per tutte.

Partiamo da dove ci hanno lasciato le scorse puntate. Sheila è riuscita, scambiando le etichette delle bottiglie di champagne, a far ubriacare Brooke (e farla rimanere da sola con Deacon). Il piano è andato ancora meglio di quanto sperato: presa dall’ebbrezza la donna ha anche baciato la sua vecchia fiamma, pentendosene amaramente subito dopo. L’unico testimone di questo atto infedele è stato il nipotino di Brooke, ma presto a saperlo saranno tutti.

Beautiful, anticipazioni: brutto periodo per Brooke e Ridge, qualcuno però potrebbe risolvere le cose

Come prevedibile, Ridge non e rimasto molto contento del bacio tra sua moglie e Deacon. E’ qui che è entrata in gioco un’altra persona che il fedele pubblico della soap conosce bene: Taylor, approfittando della crisi tra i Bridge, cercherà di riconquistare il cuore del bel Forrester. Nelle prossime puntate Brooke farà di tutto per farsi perdonare dal marito e salvare il suo matrimonio… ma le speranze che tutto finisca bene sono davvero poche.

A causa della crisi tra Ridge e Brooke altri due personaggi si allontaneranno: Steffy e Hope, che nelle ultime settimane si sono riavvicinate, litigheranno di nuovo. La prima infatti desidera rivedere Taylor e Ridge insieme, mentre la seconda vorrebbe che le cose tra Brooke e suo marito si sistemino. In tutto questo sarà centrale il ruolo di Thomas: lui sarà il primo a scoprire del piano di Sheila… ma per il momento sembrerà ben deciso a tenere la bocca chiusa.

beautiful Brooke ridge

Impostazioni privacy