Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre il tradimento e perde la testa

Le anticipazioni americane di Beautiful ci portano a scoprire la crisi di coppia tra Ridge e la moglie: come andrà a finire?

Il pubblico italiano deve ancora vedere molte delle dinamiche hanno portato al ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke. Ci troviamo dunque per molti in un terreno inesplorato, in cui oltre a questo stravolgimento c’è stato il ritorno di Deacon, quello di Shaila e tanti altri plot twist che vissuti in continuità con la storia che gli sceneggiatori tessono da anni avranno sicuramente sorpreso gli spettatori. Chiarito questo e dunque il senso di straniamento che potreste provare nel leggere quanto segue, procediamo con gli ulteriori spoiler.

beautifulIl pubblico americano ha già visto il tradimento di Brooke con Deacon. Un tradimento che è stato orchestrato da Shaila, la quale ha sostituito una bottiglia di champagne analcolico con una tradizionale, facendo perdere il controllo alla moglie di Ridge. L’alcol dunque ha funto da combustibile per l’incontro tra la donna e l’ex e portato al tradimento.

Nelle prossime puntate vedremo Taylor, psicologa che non ha mai dimenticato Ridge e tenta in tutti i modi di farlo lasciare con Brooke, che s’incarica di comunicare all’ex marito il tradimento della moglie. Conoscendo l’ossessione di Taylor, Ridge non crede alle parole della donna ed anzi la invita a smetterla di gettare fango su Brooke.

La spicologa comprende che le sue parole non vengono credute e cerca di dargli elementi ulteriori per fargli capire che il tradimento è realmente avvenuto. Prima gli spiega che l’ha saputo da Steffy e Thomas, quindi che Douglas ha visto l’incontro clandestino ed infine che ha visto uscire Deacon dalla sua casa in montagna dalle telecamere di sorveglianza. Ridge non si convince e ritiene che Taylor voglia far passare una cosa innocente come qualcosa di grave per farlo lasciare con la moglie.

Leggi anche ->Il caso Montalbano, la triste fine della serie più amata: Zingaretti confessa tutto

Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre il tradimento di Brooke: come finisce?

Taylor a questo punto ha capito che nessuna sua parola e nessun indizio farà cambiare idea all’ex marito, così fa l’unica cosa che gli può mettere un dubbio in testa: gli dice di andare a chiedere direttamente alla moglie e vedere se lei confermerà o smentirà quello che gli sta dicendo. Nel frattempo c’è un acceso confronto tra Steffy e Brooke, la ragazza è basita dal fatto che il padre non abbia creduto alla verità e spinge la matrigna a confessare quello che ha fatto se lo ama davvero. D’altrodne Steffy farebbe di tutto per far tornare la madre Taylor insieme al padre.

Leggi anche ->Belen, il dramma torna dal passato: “Avevo giurato di non parlarne più”

A questo punto c’è il confronto diretto tra i due sposi. Ridge chiede alla moglie quanto ci sia di vero in quello che raccontano Taylor e sua figlia Steffy e la Loga ammette che tra lei e Deacon c’è stato un bacio. In sua difesa spiega che è stato un momento di scarsa lucidità e che non c’è stato altro anche se l’ex ha dormito in casa loro. Ridge è sconvolto, non riesce a credere a quanto ha appena sentito e ovviamente se la prenderà con Deacon. Quando Brooke lo difenderà dal suo attacco, il loro rapporto sarà sempre più in crisi.

Impostazioni privacy