Beautiful, anticipazioni dagli Usa: Eric umilia Quinn con una proposta indecente

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Eric farà una proposta indecente alla moglie, umiliandola di fronte all’amante.

Le puntate americane di Beautiful di questa settimana saranno tutte incentrate sulla famiglia Forrester e sui problemi relazionali di Eric e Quinn. Per chiunque stia seguendo solo le puntate italiane e sia dunque rimasto indietro, ci troviamo di fronte ad eventi che sono frutto di accadimenti appena avvenuti di cui però loro non hanno idea. Si tratta dunque di anticipazioni che potrebbero rovinare la sorpresa a chi preferisce attendere l’adattamento in lingua italiana per godersi meglio la trama e la soap stessa.

Vi avvisiamo dunque che si tratta di spoiler potenzialmente pericolosi e chiunque non desideri rovinarsi la sorpresa dovrebbe smettere a partire da questo punto. Per tutti gli altri, incapaci di resistere alla scoperta di ciò che accadrà si tratta invece di manna dal cielo di qualcosa che è talmente succoso che è impossibile resistere. Dunque per questi ultimi non vi resta che leggere quanto segue per scoprire cosa sta accadendo tra Eric e Quinn.

Leggi anche ->Raffaella Carrà, la predizione poco prima della morte: si è avverata ora

Beautiful, anticipazioni americane: la proposta indecente di Eric a Quinn

Tutto inizia con la scoperta di Brooke. La fidanzata di Ridge vede Quinn che amoreggia con Carter e decide di umiliarla. Da sempre ostile a Quinn, Brooke non si può lasciare sfuggire una simile occasione e decide di svelare la relazione davanti a tutta la famiglia. Eric perde la testa, la caccia di casa e chiede il divorzio, ma al contempo decide di dare un’altra chance a Carter nel suo studio. La scelta appare strana, ma presto si capirà che fa parte di un progetto.

Dopo aver rivisto Sheila, infatti, Eric decide di strappare le carte del divorzio e di riaccogliere la moglie in casa. Poco dopo le confessa di essere diventato impotente e questa, che da poco aveva interrotto la relazione con Carter proprio per tornare con lui, gli giura amore e fedeltà. Eric le propone dunque di continuare la relazione sentimentale con Carter e sebbene entrambi gli amanti siano perplessi inizialmente, la passione ha la meglio e accettano l’accordo con Eric.

Leggi anche ->Maurizio Costanzo, la rivelazione su Maria De Filippi sconvolge il pubblico

Ignaro di tutto Ridge chiedere ad un investigatore di seguire Quinn. Questo scopre che la donna continua a vedersi con Carter e quando l’erede di Eric lo viene a sapere decide di umiliare una seconda volta Quinn di fronte a tutti. Come reagirà la donna? Eric confesserà al figlio che c’è un accordo o fingerà di non sapere nulla per salvare le apparenze?

Impostazioni privacy