Maurizio Costanzo, la rivelazione su Maria De Filippi sconvolge il pubblico

Maurizio Costanzo ha rivelato di aver ricevuto consigli ed aver appreso lezioni dalla moglie Maria De Filippi su come gestire i programmi.

Maurizio CostanzoGli inizi televisivi di Maria De Filippi sono stati raccontati tantissime volte. La nota e amata conduttrice di Mediaset, infatti, lavorava in uno studio legale quando ha conosciuto Maurizio Costanzo ed è stato proprio l’iconico conduttore a spingerla ad un cambio di carriera che inizialmente sembrava un salto nel buio. Un’inesperta e timida Maria ha cominciato proprio nello studio di Amici, all’epoca un talkshow sui problemi adolescenziali.

Il resto, come si suole dire, è storia. Maria non solo si è dimostrata all’altezza della televisione ma negli ultimi 20 anni l’ha letteralmente plasmata a sua immagine e somiglianza. Nessuno come la De Filippi è influente nel mondo dello spettacolo attuale ed ogni programma in cui mette la firma come presentatrice o come autrice riesce ad ottenere un successo straordinario. Normale dunque che adesso a chiedere consiglio non sia più Maria, ma il marito.

Leggi anche ->L’annuncio della regina Elisabetta: “Ha partorito, nuovo ingresso nella Royal Family”

Maurizio Costanzo esalta la moglie Maria De Filippi

Innamoratissimo della moglie, per cui prova una grandissima stima sin da quando si sono conosciuti, Maurizio Costanzo non si vergogna ad ammettere che nella televisione di oggi chi gli dà consigli è proprio Maria. In un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’ in occasione del debutto della 15a stagione di ‘S’è fatta notte’, Costanzo ha spiegato che se inizialmente è stato lui ad insegnare molto a Maria, adesso il ruolo si è invertito.

Leggi anche ->Aida Yespica, la verità sul dramma dell’abuso: “Avevo solo 7 anni”

Dopo tantissimi anni di televisione è difficile pensare cosa la De Filippi abbia insegnato al marito, ma a spiegarlo ci ha pensato lo stesso Maurizio. La moglie gli ha insegnato il rigore ed il perfezionismo. Prima lui tendeva a trascurare alcuni degli ospiti dei suoi programmi, ma Maria gli ha fatto capire che chiunque può aggiungere dettagli importanti e nessuno va trascurato.

Impostazioni privacy