Beautiful, anticipazioni puntate americane: la scoperta stravolge tutto

Beautiful, leggiamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate italiane, ma anche di quello che sta succedendo in quelle americane.

Continua ad essere amatissima anche nel nostro paese Beautiful, una delle serie televisive più guardate e apprezzate dal pubblico italiano. Oggi, 1 luglio, alle ore 13:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della serie: leggiamo insieme i primi spoiler su quello che succederà oggi pomeriggio.

Beautiful, anticipazioni puntata 1 luglio 2021

La nuova puntata di Beautiful mostrerà scene di tensione tra Quinn e Brooke. Nel frattempo Ridge dirà a Shauna che, se quest’ultima deciderà di lasciare Los Angeles, anche lei partirà. Katie invece non ha ancora deciso se lasciare o no Bill: ancora una volta la donna è rimasta delusa dal comportamento di una delle persone più importanti della sua vita. Nell’episodio in onda oggi pomeriggio a Flo arriveranno dei fiori da parte di Sally, la quale deciderà di andare a parlare direttamente con la Escobar per capire se è possibile sottoporre la rossa stilista a una cura sperimentale. Zoe intanto confessa a Steffy di essere preoccupata per Flo, dal momento che Wyatt è tornato a vivere con Sally. Quest’ultima spiegherà a Wyatt che si metterebbe a cercare nuove cure per la sua malattia, se avesse un motivo valido, e gli confessa di essere innamorata di lui; Wyatt, però, la rifiuterà con decisione: ora sta con Sally. Nel frattempo Flo troverà dei disegni nello studio della dottoressa Escobar, e si insospettisce: sta succedendo qualcosa di misterioso. 

Potrebbe interessarti leggere anche —> Doc – Nelle tue mani, arriva la seconda stagione: tutte le indiscrezioni

In contemporanea alle nostre, nelle puntate americane di Beautiful succederà qualcosa di diverso. I protagonisti scopriranno il tragico passato vissuto da Finn, padre del figlio di Steffy. Justin rapirà Thomas per evitare che il ragazzo aiuti Liam e Bill ad uscire di prigione, mentre Brooke si vendicherà di Quinn rivelando a Eric che sua moglie l’ha tradito con Carter.

Impostazioni privacy