Doc – Nelle tue mani, arriva la seconda stagione: tutte le indiscrezioni

Doc – Nelle tue mani, tutte le novità in arrivo con la seconda stagione: i telespettatori dovranno prepararsi a piangere un po’!

Sono iniziate già da due settimane le riprese della nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani”, la serie tv chevede come protagonista Luca Argentero. Anche l’attore, come tanti altri suoi colleghi, ha condiviso su Instagram alcune fotografie del “dietro le quinte” dello show, scattate direttamente sul set. La storia di Andrea Fanti ha conquistato il cuore di milioni di spettatori italiani, e dopo il successo della prima stagione era inevitabile l’arrivo di una seconda serie di episodi.

In arrivo la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, tutte le indiscrezioni

La seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” non arriverà sugli schermi prima dell’inizio del 2022. Secondo le prime indiscrezioni alcuni episodi saranno dedicati al Coronavirus, tuttavia la produzione ha deciso di non concentrarsi solamente sulla pandemia. Così nella storia di Andrea Fanti arriveranno presto nuovi personaggi, tra cui una donna interpretata da Giusy Buscemi. Grazie al successo ottenuto a “Il Paradiso delle Signore”, “A un Passo dal Cielo”, “I Medici” e “Il Giovane Montalbano” l’ex Miss Italia è oggi uno dei volti più famosi e amati della fiction italiana, e ci si attende che la donna riuscirà a rendere anche “Doc” una serie di successo totale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc-Nelle tue mani, la rivelazione dell’attore: “Trattato con freddezza”

Luca Argentero continuerà ovviamente ad interpretare il dottor Andrea Fanti. Nel corso della seconda stagione il protagonista resterà diviso tra l’ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, e l’ex amante Giulia, interpretata da Matilde Gioli. A tenergli compagnia arriverà anche Marco Rossetti, l’attore che ha interpretato Stefano Masini in “Buongiorno Mamma!”. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale NuovoTv anche Rossetti causerà parecchio scompiglio nella vita di Andrea, e i telespettatori dovranno prepararsi a piangere.

 
Impostazioni privacy