Beautiful, anticipazioni prossime puntate: addio all’amata protagonista, se ne va

Notizie bomba dalle anticipazioni americane di Beautiful: ecco tutto quello che succederà nelle prossime attesissime puntate.

Quando stiamo parlando della soap più amata e seguita di sempre, gli spoiler e le anticipazioni sono pane per i denti dei migliaia di fan italiani della serie. Le puntate di Beautiful negli Stati Uniti vanno in onda naturalmente prima ed ecco perché siamo a conoscenza di particolari succulenti e colpi di scena incredibili che vedremo presto sul piccolo schermo anche in Italia. Grandi novità in vista per tutti i personaggi, in particolare per Steffy.

Sarà lei infatti la protagonista di un colpo di scena davvero incredibile, che ha lasciato il pubblico americano sotto shock e che lascerà a bocca aperta sicuramente anche i fan italiani della fortunatissima soap trentennale. Scopriamo tutto quello che c’è da aspettarsi dalle prossime puntate e tutto quello che accadrà ai nostri personaggi preferiti e alle loro intricate vite.

Anticipazioni di Beautiful: cosa succede a Steffy?

Al pubblico ormai è noto che Finn non sia morto per davvero, ma a non essere al corrente della cosa è proprio Steffy. Lei è convinta che sia morto, mentre lui è stato salvato dalla madre adottiva Li, che lo ha preso dopo il colpo di pistola sparato dalla madre biologica Sheila. Finn è molto debole e si risveglierà dal coma con una brutta sorpresa. Ma Steffy lo crede morto, dunque distrutta dal dolore si farà ricoverare in una clinica psichiatrica per sopportare tutta questa sofferenza, in seguito ad una fortissima depressione che non riesce a curare.

Nel frattempo Sheila si è liberata di Li, uccidendola tramite un incidente in macchina e tiene sostanzialmente in ostaggio il povero Finn, che se ne rende conto appena svegliato dal coma. Sheila aveva un complica in tutto questo, Mike, che pian piano si renderà conto di quanto la donna non sia cambiata affatto e tenterà in tutti i modi di convincerla a costituirsi per aver ucciso Li.

Ridge e Brooke nel frattempo stanno iniziando a capire che Mike potrebbe essere dietro alle trame di Sheila e così è lui a rischiare di finire in carcere, al posto di lei. Del resto Ridge ha anche altro a cui pensare dopo aver saputo che Taylor è tornato da Brooke, nonostante tutto. Pare però che potrebbe sbocciare un nuovo amore tra Ridge e Deacon. Per scoprirlo non perdete le prossime puntate di Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì dale 13.

sheila carter beautiful

Impostazioni privacy