Beautiful, anticipazioni americane: muore un altro protagonista amato da tutti

Puntate ricche di emozioni e colpi di scena quelle che stanno andando in onda in America: ecco cosa accadrà nei prossimi mesi in Beautiful.

Come sa ogni appassionato della soap opera più lunga della storia, le puntate americane di Beautiful escono con mesi di anticipo rispetto a quelle che vediamo qui in Italia. Dunque chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa sappia che quanto vi racconteremo lo vedremo in Italia tra diversi mesi dunque il contesto ed i risvolti di cui parliamo potrebbero risultarvi inediti e rovinarvi delle sorprese che al momento non potreste immaginare.

Fatta la doverosa premessa ci caliamo adesso nella parte con spoiler e prima di svelare le ultime novità ricordiamo a chi legge a che punto ci troviamo. Ridge e Brooke si erano sposati nuovamente e Taylor, ancora innamorata dello stilista, sperava che un giorno un evento favorevole le desse l’opportunità di farsi sotto. L’evento lo ha creato la dark lady Sheila, decisa a rovinare la vita di Brooke così da potersi avvicinare al figlio biologico Finn e al nipote Hayes.

BeautifulFinn scopre proprio in questa stagione chi è la sua vera madre (Erik gli aveva nascosto tutto per proteggere il figlio e il matrimonio), ma sebbene desideri conoscerla è costretto a rinunciare perché Hope conosce il passato della donna e non vuole che questa entri a far parte della sua vita e di quella del figlio.

A Capodanno Sheila mette in atto la prima parte del suo piano, scambiando le etichette dello Champagne acquistato da Brooke per farla ubriacare inconsapevolmente e farla cadere tra le braccia di Deacon, ex che non ha mai dimenticato Brooke e che cerca di avvicinarsi a lei per ricostruire la famiglia e stare vicino alla figlia Hope.

Questo incidente di percorso viene celato da Brooke, ma viene scoperto da Steffy, la quale decide di raccontarlo al padre. Ridge sulle prime non ci crede e quando la moglie confessa decide di lasciarla. Lo stilista si riavvicina all’ex moglie e sembra che tutto si sia cristallizzato, almeno finché Thomas non scopre che Sheila è la causa dell’errore commesso da Brooke.

Anticipazioni Beautiful: Ridge scopre la verità su capodanno e su Brooke

Steffy comprende che Thomas le nasconde qualcosa e gli fa confessare cosa ha scoperto su Sheila e sul Capodanno. La figlia di Ridge è contenta che il padre si sia riavvicinato alla madre, ma odia a tal punto Sheila da volerla affrontare. Le due donne s’incontrano nel vicolo de Il Giardino e Steffy la minaccia, Sheila non ci pensa due volte ed estrae la pistola. Poco prima che faccia partire il colpo, Finn si pone con il corpo a scudo della moglie e muore sul colpo.

Steffy cerca di chiamare un’ambulanza ma Sheila non glielo permette sparando pure a lei. La figlia di Ridge non muore, ma finisce in ospedale e perde la memoria. Nella prossima puntata la ragazza ricorda tutto ed è costretta ad affrontare il dramma della morte del marito. Devastata da quanto successo, racconta al padre cos’ha scoperto su Sheila e sul Capodanno.

Ridge a questo punto sa che Brooke non ha colpe, che non si è ubriacata di proposito e che l’alcol l’ha spinta a baciare Deacon. Adesso lo stilista è di fronte ad un bivio: sebbene la sua storia con Taylor proceda a gonfie vele, l’affetto che lo lega a Brooke è sempre più forte di ogni altra cosa. Riuscirà a perdonarla per avergli mentito? Torneranno insieme o rimarrà con Taylor?

Impostazioni privacy