Beautiful, lo scandalo della gravidanza di Steffy: finisce malissimo

A Beautiful si apre il “caso” di Steffy Forrester incinta: il test di paternità è falso, ecco l’incredibile verità. 

Non ci sarà sicuramente da annoiarsi nelle prossime puntate italiane di Beautiful: Steffy Forrester scoprirà di essere incinta proprio nel momento in cui Liam sta cercando di raccontare a Hope il suo tradimento. La giovane stilista  non esita a prendere in mano il cellulare e chiamare lo Spencer, informandolo della gravidanza! Il problema è che Steffy non sa chi sia il padre del bebè in arrivo…

beautiful

La saga nella saga di Steffy Forrester

Avendo trascorso quella notte di passione con Liam, Steffy teme che sia proprio lui il padre del bambino. Ma la verità risulterà essere un’altra ed è Thomas a sistemare tutto. Lo Spencer è già distrutto dai sensi di colpa per via del tradimento, e la gravidanza complica ulteriormente le cose.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: Finn e Steffy s’innamorano, Liam è pazzo di gelosia

La Forrester si convince che occorre rivelare a Hope e Finn la verità sulla notte trascorsa insieme ancor prima di aver ottenuto il risultato del test di paternità. Ecco dunque che Liam ripercorre con la Logan tutto quel che è accaduto quella sera: nella convinzione di aver visto Thomas baciare sua moglie, si reca da Steffy in cerca di una spalla su cui piangere…

Leggi anche –> Beautiful, grandi novità: “Steffy” è incinta per la terza volta

La figlia di Ridge si trova quindi a dover raccontare tutta la verità anche a Finn. A questo punto il medico e Hope decidono di provare a mantenere in piedi le loro relazioni, nonostante il tradimento subito, ma il clima si fa inevitabilmente molto teso: Hope si persuade che Steffy vorrebbe che il bambino fosse di Liam, mentre Finn ha un confronto diretto con lo Spencer.

Sarà proprio Thomas a rivelare la verità a Steffy, Hope, Liam e Finn: non appena viene a sapere che il suo amico Vinny ha alterato il risultato del test di paternità, tenterà di rimettere ogni cosa a suo posto, dimostrando di non essere più la persona che era un tempo. Il colpo di scena è dietro l’angolo…

Impostazioni privacy