Beautiful, grandi novità: “Steffy” è incinta per la terza volta

Bellissima notizia per tutti gli appassionati di Beautiful, la splendida Jacquelin MacInnes è incinta per la terza volta.

In questo periodo stiamo assistendo alle puntate in cui Steffy sta sperimentando per la prima volta la maternità dopo aver trovato l’amore con il dottor John Finnegan. La coppia di giovani sta vivendo una grande gioia che presto verrà ostacolata dal ritorno a Los Angeles della madre di Finn. Tutti coloro che hanno assistito alle puntate sulla maternità della Forrester hanno notato come Steffy fosse perfettamente calata nella parte e non è un caso.

La splendida attrice che interpreta il personaggio della soap, Jacqueline McInnes Wood è rimasta incinta circa 18 mesi fa e nove mesi fa accolto nella sua vita il secondogenito Lennox. Insomma per lei si trattava di un’esperienza fresca e sicuramente le è venuto naturale girare le scene in cui era incinta e quelle in cui accoglieva nella sua casa una nuova vita. La 34enne attrice americana aveva già accolto un paio di anni fa la figlia Rise ed ora si prepara ad accogliere anche il terzo figlio.

Leggi anche ->Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: la sfuriata contro Anna Pettinelli

La Steffy di Beautiful sta per accogliere in casa il terzo figlio

Ad annunciare la lieta notizia è stata l’attrice in un’intervista rilasciata al programma ‘The Talk‘: “Sono eccitata di annunciare l’arrivo del mio terzo figlio per la prossima primavera. Mio marito e io abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa dato che siamo entrambi figli unici e siamo al settimo cielo visto che il nostro sogno si sta avverando”.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, qualcuno si mette in mezzo tra Manuel e Lulù

Per chi non lo sapesse, Jacqueline si è sposata nel 2018 in Sardegna con il manager italo-americano Elan Ruspoli. Discendente di un’antica famiglia aristocratica da sempre molto vicina al Papa, i genitori del compagno si sono trasferiti negli Stati Uniti e Elan ha conosciuto solo in parte la sua terra d’origine. Oggi è un manager di artisti per un’importante agenzia che rappresenta divi di Hollywood e della televisione. Proprio grazie al suo lavoro ha conosciuto e si è innamorato della moglie.

Impostazioni privacy