Beautiful, la scena sconvolgente: cosa succede a Steffy e Sheila

Le nuove puntate di Beautiful portano la trama ad un nuovo livello: nel giorno delle nozze tra Steffy e John, la sposa e Sheila arrivano alle mani.

In questa ultima stagione, gli sceneggiatori di Beautiful non si sono trattenuti. Tutto il pubblico, nel corso delle scorse puntate, ha potuto appassionarsi alla nuovissima coppia del programma (quella composta da Steffy ed il dottor John Finnegan). Sembrava, infatti, che per la giovane Forrester le cose andassero finalmente per il verso giusto; dopo il suo incidente Steffy ha sofferto molto, rifiutandosi di prendere gli antidolorifici pur di rimanere lucida e poter tornare a casa dalla figlia. Il suo dramma però è finito positivamente: grazie all’amore di John Finnegan la donna si è convinta a prendere le cure ed è tornata in piedi.

Leggi anche -> Beautiful, l’attrice di Brooke confessa il suo sogno: spera di realizzarlo in Italia

Nelle prossime settimane, il pubblico potrà conoscere meglio la coppia: John Finnegan, infatti, è ancora un mistero per molti. Steffy darà alla luce il loro primo figlio, Hayes; poi, decisa a conoscere il compagno prima di sposarlo, gli chiederà di più sul suo passato. E’ così che gli spettatori scopriranno che John è il figlio adottivo di Jack e Li Finnegan (che arriveranno a Los Angeles proprio per conoscere Steffy). La madre biologica del dottore, però, è pronta a fare la sua comparsa…

Beautiful, la scena che sorprenderà il pubblico: la lite tra Steffy e Sheila

A Los Angeles tornerà anche Sheila Carter, uno dei personaggi più pericolosi della serie. La donna arriverà proprio dopo il matrimonio tra John e Steffy: riuscita ad isolare il giovane dottore, poi, gli confesserà di essere la sua madre biologica. Ignaro del passato della donna, il figlio decide di portarla a casa Forrester per poter festeggiare il giorno delle nozze insieme alla sua vera madre.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni agosto: svelato cosa succederà a Brooke

Ovviamente, la reazione della famiglia non sarà delle migliori: a peggiorare la situazione sarà la reazione di Steffy, che schiaffeggia Sheila. Il gesto però non sconvolge la donna, che anzi sembra molto soddisfatta di aver fatto arrabbiare la neo-sposa.

Impostazioni privacy