Beautiful, l’attrice di Brooke confessa il suo sogno: spera di realizzarlo in Italia

Katherine Kelly Lang, l’attrice di Brooke in Beautiful confessa il sogno che spera di poter realizzare presto in Italia.

Brooke Logan, lo sappiamo, è famosa per essere una delle protagoniste indiscusse della soap americana “Beautiful”. La serie va in onda da più di 34 anni anche in Italia e Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke fin dalla prima puntata e che ha recentemente compiuto 60 anni, ha confessato di avere un sogno che spera di poter realizzare presto nel nostro paese.

Beautiful, l’attrice di Brooke potrebbe trasferirsi in Italia?

Katherine Kelly Lang, in occasione del suo sessantesimo compleanno, ha rilasciato diverse interviste ai settimanali italiani. Ai giornalisti di Nuovo Tv, per esempio, l’attrice di Brooke ha confessato: “Gli italiani mi hanno fatto il regalo più grande che un attore possa desiderare. Hanno guardato Beautiful in tutti questi anni e hanno contribuito a realizzare il mio sogno di essere un’attrice e di lavorare tanto. L’Italia ha un posto speciale nel mio cuore, ci sono stata sia per lavoro che in vacanza. Spero un giorno di avere anche una casa nel vostro paese, mi piacerebbe tantissimo”.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Beautiful, le anticipazioni delle puntate dall’1 al 7 agosto: cambia tutto

Nel frattempo l’attrice continua a lavorare nei panni di Brooke: il personaggio negli ultimi 34 anni è riuscito a sposarsi ben quindici volte, avendo cinque figli. Nella vita reale, invece, Katherine Kelly Lang si è sposata due volte, avendo tre figli e due nipoti. Attualmente l’attrice è fidanzata con Dominique Zoida, 16 anni più giovane di lei. “Sono fortunata, non ho rimpianti. Ho una grande carriera, l’ho scelta e ne sono felice. Amo Brooke, non cambierei il mio personaggio per niente al mondo” ha sempre detto a proposito della carriera.

Impostazioni privacy