Beautiful, le anticipazioni delle puntate dall’1 al 7 agosto: cambia tutto

Le anticipazioni promettono molte nuove sorprese per i fan di Beautiful: pare che alcune delle storie più importanti stiano per cambiare.

Beautiful ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso dopo l’incidente di Steffy, investita per sbaglio dal suocero Bill Spencer (l’attore Don Diamont). Nonostante la Forrester (interpretata nella serie da acqueline MacInnes Wood) stia ancora soffrendo, infatti, si rifiuta di prendere gli antidolorifici per fingere di sentirsi meglio. Ormai fuori pericolo Steffy non vede l’ora di tornare a casa dalla figlia Kelly, di cui rischia di perdere la custodia. Nelle prossime puntate, però, si convincerà a prendere i medicinali… con l’aiuto di un medico molto particolare.

Leggi anche -> Beautiful, l’attrice che interpreta Brooke Logan spoilera le nuove puntate

Gli spettatori hanno già visto il giovane John “Finn” Finnegan (interpretato da Tanner Novlan): il dottore, che ha tanto a cuore Steffy, inizierà una relazione molto poco professionale con la sua paziente. La loro relazione, però, non sarà facile (per un motivo che nessuno si aspetterebbe): il capo-autore della serie, Bradley Bell, ha deciso di imporre ferree regole anti-covid per tutelare gli attori. Proprio per questo motivo, le scene di sesso tra i personaggi scarseggeranno; se proprio si dovesse arrivare all’intimità, invece, gli attori verranno sostituite da ‘bambole gonfiabili’.

Beautiful, le anticipazioni: cosa succederà a Brooke e Ridge

A proposito di ‘bambole gonfiabili’, un manichino con le sembianze di Hope creerà non pochi problemi. Thomas Forrester (Matthew Atkinson), sempre più ossessionato, avrà un rapporto proprio con una ‘finta Hope’: la scena sarà vista per sbaglio da Liam, che si convincerà quindi di essere stato tradito dalla moglie. L’equivoco porterà l’uomo a tornare tra le braccia dell’ex moglie, Steffy.

Leggi anche -> Terrore a Beautiful, Thomas scopre la verità: poi accade l’irreparabile

Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (prima interpretato da Ronn Moss, poi da Thorsten Kaye), coppia storica di Beautiful, avranno la loro svolta. Brooke infatti non vuole più ripetere gli errori del passato, e promette a sè stessa di lottare per l’amore di Ridge.

Impostazioni privacy