Beautiful, anticipazioni Usa: Sheila fa la sua prima vittima, tutti senza parole

Nelle prossime puntate di Beautiful, Sheila metterà in atto la prima parte del suo piano: ecco chi è che ne farà le spese.

beautiful Queste anticipazioni sono rivolte a tutti coloro che non riescono ad attendere la traduzione in italiano delle puntate di Beautiful e seguono in diretta tutte le evoluzioni della soap opera di maggior successo e con la maggiore longevità al mondo. Chi invece sta seguendo l’andamento delle puntate italiane, si troverebbe di fronte a situazioni che non conosce e che consisterebbero in spoiler che rovinerebbero anche il piacere di ciò che sta succedendo.

Come ogni soap che si rispetti, infatti, nel corso dei mesi ci sono stravolgimenti insospettabili, ritorni inattesi e eventi drammatici in grado di cambiare tutto all’interno delle stesse mura. Chiarito questo, facciamo il punto della situazione per introdurre ciò che capiterà nelle prossime puntate americane.

Cosa è successo finora

Sheila ha fatto ritorno a Los Angeles con lo scopo di far sapere a Finn che lei è la madre biologica. La donna ha avuto una relazione con suo padre e da quel rendez-vous passionale è nato lui. Il medico ha convinto Sheila a mantenere il segreto e, dato che con la moglie non riusciva ad avere figli, l’ha convinta che la soluzione migliore per tutti fosse l’adozione. Così Jack ha di fatto adottato il suo figlio naturale, frutto di una relazione extra coniugale, ovviamente celando al figlio e alla moglie questa verità.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi si confessa: “Il Natale più triste della mia vita”

Una volta svelata la verità, Finn vorrà conoscere meglio la madre e questa vorrebbe entrare a far parte della sua vita e di quella del nipotino Hayes. Una volontà che verrà prontamente bloccata dalla moglie del figlio, Steffy. Questa sa di cosa sia capace Sheila e non vuole che faccia parte della vita del piccolo. Sebbene inizialmente riluttante, alla fine Finnegan accetta le condizioni della moglie.

Una storyline, questa, che da qualche settimana a questa parte è finita in secondo piano per far spazio al tentativo di Deacon di far parte della vita di Hope. La ragazza ha segretamente mantenuto un rapporto epistolare con il genitore mentre questo era in carcere ed ora vuole conoscerlo e farlo accettare alla famiglia.

Beautiful, Sheila fa la sua prima vittima

Consapevole che non si potrà facilmente avvicinare al nipote, Sheila comincia a tessere il suo piano cercando di sfruttare la voglia di Deacon di stare accanto ad Hope. Finora non era chiaro quale fosse il suo piano, ma quando Brooke le ha fatto capire che avrebbe fatto di tutto per tenerla lontana dal bambino, si comprende che Sheila vuole sfruttare il suo passato con Deacon per farla divorziare da Ridge.

Vogliosa di vendetta, infatti, sostituisce lo champagne analcolico comprato da Brooke con la sua versione originale. Sheila infatti è a conoscenza dei problemi con l’alcol della rivale e cerca di sfruttarli per il suo tornaconto. Quella stessa sera, Brooke aprirà lo champagne con Deacon (anch’esso ex alcolista) e i due, inebriati dall’alcol, cederanno alla passione.

Leggi anche ->Ambra Angiolini esce allo scoperto: “Lo abbiamo fatto di nuovo”

Brooke entra nel panico, teme che dire la verità al marito possa mettere fine al loro matrimonio. Ridge capisce immediatamente che la moglie è strana e le chiederà insistentemente cosa è successo finché non la farà cedere. A quel punto lo stilista, con grande sorpresa di tutti, deciderà di aiutarla a superare il problema con l’alcol.

Impostazioni privacy