Beautiful, brutto incidente per l’attrice amata da tutti: ricoverata d’urgenza

Brutta situazione per Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke in “Beautiful”: è finita in ospedale.

Un bruttissimo incidente ha spedito l’attrice Katherine Kelly Lang in ospedale, mandando in apprensione migliaia di fan in tutto il mondo. La Lang è amata e apprezzata dal pubblico di telespettatori principalmente per il suo ruolo in Beautiful, una delle fiction più longeve e probabilmente la più famosa di sempre, a livello internazionale. Nella serie, la Lang interpreta un personaggio molto noto e amato: Brooke Logan.

L’attrice è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente che avrebbe potuto seriamente compromettere la sua vita. È finita in ospedale e da lì ci ha tenuto ad aggiornare i fan e  il pubblico riguardo le sue condizioni di salute. Scopriamo in dettaglio che cosa è successo e come sta oggi la Lang.

L’attrice di Brooke di Beautiful all’ospedale: che succede

Che cosa è successo a Katherine Kelly Lang? L’attrice che da decenni interpreta Brooke Logan di Beautiful è stata purtroppo coinvolta in un bruttissimo incidente che l’ha costretta in ospedale. Ha aggiornato i fan sulle sue condizioni sui social e ha raccontato che cosa le è accaduto. Tutto è partito dalla sua grande passione per i cavalli. Katherine va spesso a cavallo e fa diverse escursioni e allenamenti proprio con questi bellissimi animali. È solita fare tanti giri con gli amici a cavallo quindi conosce bene la situazione e anche i pericoli del mondo dell’equitazione.

Ma niente poteva prepararla al bruttissimo incidente in cui è rimasta coinvolta lo scorso 7 maggio. Katherine, infatti, stava percorrendo un sentiero parecchio ripido e scosceso sul suo cavallo. Aveva deciso di scendere dal cavallo ma nel farlo si è lussata una caviglia e un piede che si sono girati a 90 gradi rispetto alla gamba, come ha raccontato l’attrice. La stessa Lang ha dovuto rimettere a posto la caviglia girandola da sola, prima di andare in ospedale, dove è stata ricoverata.

Ha subito un’operazione chirurgica e oggi ha diversi chiodi e barre per far sì che caviglia e piede guariscano pian piano. L’attrice deve stare a riposo e lontana dal set per un po’, ma non vede l’ora di tornare sotto i riflettori e dietro le camere della soap opera più amata di sempre. Non resta che augurare a Kelly una pronta guarigione e che possa presto tornare a recitare nei panni di Brooke, di cui il pubblico dei telespettatori non può fare a meno!

beautiful

Impostazioni privacy