Beautiful, colpo di scena: Sheila viene arrestata, poi succede di tutto

Nelle puntate americane di Beautiful si susseguono i colpi di scena: adesso Sheila è stata arrestata per la morte del figlio Finn.

Le puntate americane della soap più longeva della storia della tv sono giunte ad un punto di svolta atteso da tutta la stagione. Quest’anno a movimentare la vita degli stilisti di LA e dei loro figli ci ha pensato Sheila. La donna, conosciuta in passato per la sua immensa cattiveria e la sua attitudine a manipolare la vita degli altri, è tornata con l’intento di conoscere il figlio avuto da Erik.

L’uomo aveva sempre nascosto a Finn chi fosse la sua vera madre, ma le minacce della donna di rovinare il suo matrimonio l’hanno spinto a rivelare tutto al figlio. Questo, incuriosito dall’idea di conoscere la madre naturale, l’ha fatta entrare nella sua vita, ma ha anche dovuto metterla da parte perché la moglie Steffy non ha voluto che la dark lady stesse accanto a suo figlio e avesse un ruolo all’interno della sua famiglia.

sheila carter beautifulA quel punto è partito un complesso piano della donna per avvicinarsi a figlio e nipote ma contemporaneamente distruggere la vita a tutti quelli che le remano contro. Il piano è iniziato con un’amicizia di convenienza con Deacon, utile a Sheila per fare cadere in tentazione Brooke e rovinare sia il matrimonio di Ridge sia il rapporto di quest’ultimo con la figlia Steffy.

Facendo ubriacare con l’inganno Brooke, Sheila ha fatto sì che l’approccio di Deacon con la sua ex avesse successo. In questo modo ciò che è accaduto tra loro a Capodanno è venuto fuori e Ridge ha deciso di tornare con Taylor. Il piano maligno della donna viene scoperto prima da Thomas e poi da Steffy, la quale invece di andare a parlarne con il padre ha deciso di affrontare Sheila e minacciarla.

Beautiful, Sheila finisce in carcere per la morte di Finn: ma non è finita

Durante la lite con Steffy, Sheila decide di eliminare i suoi problemi con una soluzione estrema: estrae la pistola e cerca di spararle. In quel momento arriva Finn, il quale per salvare la moglie si frappone tra la pistola e Steffy e viene ucciso. A quel punto la dark lady decide di farla finita sparando anche alla nuora, ma per sua sfortuna la figlia di Ridge sopravvive.

Dopo essere stata in coma e dopo un periodo di amnesia, Steffy ricorda cos’è successo e racconta tutto al padre. Ridge comprende che l’ex moglie non l’ha tradito e che tutto è colpa di Sheila, ma in questo momento decide di non modificare nulla della sua vita per stare accanto alla figlia e darle il supporto che le necessita.

I tre escogitano un piano per fare confessare Sheila. La Carter giunge in casa di Steffy e viene accusata dalla ragazza di aver ucciso Finn e di aver cercato di uccidere anche lei. La donna nega e a quel punto entrano Ridge e Taylor a supportare le accude della figlia. Lo stilista è furioso e dopo averla accusata di aver ucciso Finn e di aver cercato di uccidere sua figlia, le anticipa che verrà arrestata e passerà il resto della sua vita in carcere.

In quel momento entra il commissario con due agenti. I poliziotti cercano di ammanettarla ma Sheila oppone resistenza e cerca di scappare. Alla fine però verrà immobilizzata e portata in galera. Con ogni probabilità, però, la donna riuscirà in qualche modo ad uscire di prigione e avrà il tempo di escogitare una vendetta. Questo però lo vedremo solo nella prossima stagione di Beautiful.

Impostazioni privacy