Beautiful, i fan tremano per Brooke: il triste annuncio appena arrivato

I telespettatori di Beautiful sono abituati a scene tragiche e apocalittiche, ma stavolta c’è Brooke di mezzo e il loro battito cardiaco sarà messo davvero a dura prova…

Ci sperava in una tregua duratura tra Brooke Logan e Thomas Forrester dovrà ricredersi. Sta per riaccendersi la guerra tra la leggendaria femme fatale della soap e il figlio di Ridge, almeno stando alle anticipazioni americane. Con lei che si dice certa che lui non sia in realtà mai cambiato…

beautiful brooke

Brooke Logan al centro della nuova guerra di Beautiful

La trama di Beautiful si tinge di noir. I fratelli Forrester mettono in atto un piano per eliminare definitivamente la Logan dalle loro vite. Nel frattempo Thomas lotta con le unghie e con i denti per avere la custodia esclusiva di Douglas, convinto com’è di essere finalmente pronto a crescerlo da solo, senza l’aiuto di Hope e Liam. Ma la situazione peggiorerà per lui di giorno in giorno e nella trama della soap opera americana si insinuerà un nuovo mistero.

Ma entriamo nei dettagli. Thomas e Ridge discuteranno per Brooke. Con un gesto inaudito, il giovane stilista spaventerà la Logan brandendo un coltello, al culmine di una conversazione molto tesa. In realtà, Thomas taglierà una mela in cucina, ma Brooke si convincerà che la stia minacciando con un’arma… Quindi, terrorizzata, correrà da Ridge per raccontargli l’accaduto.

Ridge dal canto suo, è propenso a credere che suo figlio sia davvero cambiato e si sentirà molto a disagio con Brooke. Ma quando Thomas riceverà la visita dei servizi di protezione dei minori la situazione degenera. A quel punto Ridge affronta Brooke per aver chiamato gli agenti del CPS per mettere sotto controllo suo figlio, e assicura ai servizi che non c’è nulla da temere da Thomas…

L’episodio potrebbe causare una rottura definitiva tra Ridge e Brooke. Il Forrester, infatti, non potrebbe mai perdonare a sua moglie un gesto del genere. E come se non bastasse la Logan si ritroverà ad avere un acceso scontro anche con sua figlia, Hope, la quale è persuasa che Thomas, nonostante tutto, sia perfettamente in grado di prendersi cura di Douglas in sicurezza. Brooke contro tutti, dunque. Non ci sarà da annoiarsi…

Impostazioni privacy