Beautiful, il dramma dell’attore amato da tutti: è successo durante il parto del figlio

Dietro le intricate trame di Beautiful ci sono anche le storie degli attori che muovono i fili della soap. Tra cui Tanner Novlan, che impersona il dottor Finn… 

Tra gli attuali volti di punta di Beautiful, senza ombra di dubbio la soap più popolare e longeva mai trasmessa dalla tv italiana, c’è Tanner Novlan, un giovane e sexy attore che presta la voce e il volto al dottor Finn. Il quale nelle scorse ore ha fatto parlare di sé non per un retroscena sulle intricate trame dei Forrester & Co, ma per una toccante confessione sulla sua vita privata.

beautiful

La toccante confessione dell’attore di Beautiful

Come detto, nella ormai storica soap statunitense Tanner Novlan impersona il dottor Finn. Ebbene, per una curiosa coincidenza il giovane è diventato padre contemporaneamente sul set e nella vita reale. Purtroppo, però, nel secondo caso non tutto è stato rose e fiori.

In una breve ma toccante intervista concessa al magazine TvMia il 36enne attore canadese ha raccontato che il piccolo è nato con sette settimane di anticipo con un cesareo d’urgenza, complice una serie di problemi. “In quei momenti di paura e tensione io e Kayla abbiamo cercato di farci forza a vicenda, siamo rimasti sempre vicini e abbiamo affrontato tutto insieme”, ha detto Novlan riferendosi alla sua compagna di vita.

Per fortuna, però, dopo lo shock e il terrore che potesse accadere il peggio, ora mamma e figlio stanno bene, anche se il piccolo è stato in terapia intensiva. Tanner Novlan e sua moglie Kayla Ewell si sono sposati alcuni anni fa e hanno già una figlia, Poppy di 3 anni. Ma la piccola ha potuto conoscere il fratellino solo in videochiamata.

“Poppy non fa altro che parlare di tutte le cose che vuole fare con lui, speriamo che questo entusiasmo resti e la aiuti a non essere gelosa mentre cresceranno insieme”, ha aggiunto l’attore. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Per il resto, le nuove e seguitissime puntate di Beautiful continuano ad andare in onda tutti i giorni a partire dalle ore 13:40 circa su Canale 5. Al centro delle trame c’è proprio la storia d’amore tra Finn e Steffy: tra loro succederà di tutto e di più e fino all’ultimo non sarà detta l’ultima parola. Lo stesso attore, tra l’altro, in una recente intervista ha parlato della sua collega rivelando che  “abbiamo molto in comune: siamo canadesi, abbiamo bimbi piccoli e amiamo lo sport”. Come detto, tra vita e set il passo è breve…

Impostazioni privacy