Beautiful, il “nuovo” Ridge: “Lo vogliono tutti”, le anticipazioni americane

Piccoli uomini crescono nel mondo di Beautiful: anticipazioni americane alla mano, ecco il nuovo eletto che richiama su di sé i riflettori della soap più popolare di sempre.   

Passano gli anni, cambiano le stagioni. Mutano le generazioni, ma almeno sul piccolo schermo un punto fermo e incrollabile c’è sempre: Beautiful, la soap intramontabile per antonomasia, capace di generare trame su trame, intrecci indistricabili, eterni ritorni senza mai annoiare il pubblico, di tutte le estrazioni e di tutte le età. Vedi il nuovo protagonista maschile al centro delle prossime puntate.

beautiful

Douglas Thomas al centro della nuova trama di Beautiful  

Il nuovo che avanza risponde al nome di Douglas Forrester. E’ lui, nelle puntate che stanno andando in onda oltreoceano, la miccia di una nuova faida tra i clan Logan e Forrester, che in questi decenni si sono già intrecciati nei modi più disparati. Cos’è successo? Innanzi tutto, Thomas Forrester ha deciso che è arrivato il momento di prendersi nuovamente le responsabilità di genitore. Il punto è che il bambino al momento vive con Liam e Hope Spencer e lui può vederlo solo nei week end… Ma anche Douglas sta esprimendo sempre più il desiderio di trascorrere più tempo col padre.

Ecco allora che lo stilista chiede e ottiene di tornare a vivere col nonno, il grande capo Eric Forrester, nella speranza di avere presto anche Douglas al suo fianco. Nel suo progetto Thomas è sostenuto dalla madre e dalla sorella, Taylor e Steffy, le quali, pur riconoscendo il ruolo di Hope nella vita del bambino come madre, ritengono sia giunto il momento di ristabilire una parità dei ruoli genitoriali. Se non che Hope si mette subito in allarme e non ha la minima intenzione di lasciarsi portar via il bambino. Gli ingredienti per l’ennesima guerra familiare ci sono tutti… Si arriverà a una soluzione consensuale che faccia prevalere il buon senso? O partiranno i soliti intrighi e colpi bassi, magari con un epilogo in tribunale? Staremo a vedere.

Hope, tra l’altro, può contare sul sostegno di Brooke Forrester, turbata e sconvolta dalle “pretese” di Thomas, e convinta che il bambino ormai appartenga a Hope, Beth e Liam. Soprattutto, l’immarcescibile Brooke è certa che Taylor voglia usare Douglas per separarla da Ridge, che dal canto suo, pur comprendendo le resistenze di Hope, reputa Thomas pronto a riprendere il controllo della vita di suo figlio. Ecco dunque un potenziale nuovo fattore di tensione nel suo matrimonio con Brooke. Corsi e ricorsi…

Impostazioni privacy