Beautiful, il lutto improvviso che spaventa i fan: le anticipazioni, nessuno se lo aspettava

Stavolta le consuete anticipazioni americane di Beautiful assumono tinte drammatiche: forse è in arrivo un cambiamento spartiacque nella soap più longeva di tutti i tempi. 

Un nuovo mese è appena cominciato, e una novità dagli effetti dirompenti è in arrivo nel microcosmo di Beautiful. Questo almeno è quanto emerge dalle anticipazioni americane della storica soap. Uno dei personaggi che più hanno segnato la lunghissima e intricatissima trama di Casa Forrester sta a quanto pare per passare a miglior vita. Scopriamo insieme di chi si tratta.

beautiful

Il presunto addio a una “colonna” di Beautiful

La teoria che allarma i fan di Beautiful prevede l’imminente scomparsa di Eric Forrester, il patriarca della famiglia di stilisti: un uomo che col suo fascino e il suo potere ha segnato, nel bene e nel male, le sorti della soap. Davvero uscirà di scena? E come?

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un colpo inaspettato e abbastanza triste per i telespettatori. Per il momento non è dato sapere come e quando Eric morirà, ma la trama della soap si starebbe spostando su un territorio oscuro. Il sito americano Soapdirt, in particolare, parla di “accenni di una morte a sorpresa in questa soap opera”.

Per il momento, Eric si limita a tradire Quinn con Donna: i due amanti si incontrano in gran segreto per vivere momenti di travolgente passione (e questo per i telespettatori di Beautiful non è niente di nuovo…). Il Nostro ammette di fronte alla Logan che il suo matrimonio è ormai giunto al capolinea. Ma, in una sorta di cortocircuito sentimentale, confessa a Donna che ama ancora sua moglie. E le bugie che sta raccontando alla Fuller sono fonte per lui di forti sensi di colpa. Insomma, una situazione alla lunga difficile da reggere…

Ma veniamo al dunque: Quinn regala a Eric un anello, ma omette di rivelargli un dettaglio: il gioiello è dotato di un sistema che consente di monitorare i battiti cardiaci. La Fuller, molto preoccupata per il suo stato di salute, può così tenerlo sotto controllo. E il sospetto è che Quinn riceva proprio da quell’anello un “alert” che non dimenticherà mai. Se Eric davvero morisse, i Quarter avrebbero la strada spianata. E la vita di Ridge potrebbe finalmente svoltare, prendendo in mani le sorti della dinastia. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy