Beautiful, la morte che nessuno si aspettava: pubblico sconvolto per le anticipazioni

Riflettori puntati su Finn e Steffy nelle prossime puntate di Beautiful. I due finiranno in una situazione drammatica, tenendo con fiato sospeso i telespettatori.

Dalla commedia alla farsa al dramma. E’ la parabola disegnata dalla trama di Beautiful in questo primo scorcio di aprile 2022. Dal riepilogo della puntata della popolarissima soap andata in onda ieri oltreoceano si apprende infatti – tenetevi forte – che Finn muore. Purtroppo, il giovane medico non sopravvive al colpo letale ricevuto dalla sua madre biologica in persona, Sheila. La sua è un’uscita di scena dolorosa e inaspettata, tanto da aver creato molto scontento tra i telespettatori americani, ma tant’è.

beautiful

A pagarne le spese più di tutti è Steffy, che aveva trovato l’uomo della sua vita e da un momento all’altro perde tutto: amore, felicità, certezze. La tragedia si consuma quando Steffy affronta Sheila in un vicolo de Il Giardino: tra loro avviene un confronto molto acceso e abbastanza pericoloso. Le minacce della Forrester inducono la temutissima dark lady a impugnare una pistola contro di lei. E proprio in quel momento arriva Finn, che col suo corpo fa da scuda a Steffy, perdendo però la vita.

I nuovi sviluppi della fitta trama di Beautiful

Ma Sheila non si ferma neppure davanti a questo. Quando la giovane stilista fa per chiamare i soccorsi, infatti, la Carter spara anche a Steffy, dopo di che saluta per l’ultima volta sui figlio e scappa. A trovare i due corpi in un lago di sangue sarà Deacon, che chiamerà subito un’ambulanza. Ma quando arrivano i paramedici Finn viene dichiarato morto. Deacon non si dà pace e insiste perché lo rianimino, ma ormai non c’è più nulla da fare.

Lo stesso Deacon si metterà poi in contatto con Ridge, che intanto sta chiacchierando con Taylor e Thomas, informandolo della sparatoria. In ospedale Bridget – appena tornata per dare una mano come medico a Los Angeles – si prenderà subito carico del caso della Forrester. E all’arrivo di Ridge, Taylor e Thomas, riferirà che Steffy ha una ferita al petto e potrebbe essere sottoposta a un’operazione chirurgica. Ancora Deacon, ignaro di quanto sia realmente accaduto, corre da Sheila per raccontarle tutto. E lei, cinica e spietata più che mai, fingerà di non saperne nulla, stendendosi sul suo letto per piangere per la morte di Finn. Ma nel mondo di Beautiful certe bugie hanno le gambe corte. Ben presto, dunque, verrà fuori la verità, e la responsabile di questa e altre atrocità dovrà finalmente pagarla!

Impostazioni privacy