Beautiful, anche Pasqua è “hot”: tutte le anticipazioni

Turbamenti, sospetti e ovviamente grovigli sentimentali: questo e altro nelle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda dal 17 al 23 aprile 2022. 

Prepariamoci a un’altra settimana di fuoco sul set di Beautiful. Nelle puntate italiane che andranno in onda da domenica 17 a sabato 23 aprile Ridge farà sapere a Thomas che il figlio che Steffy aspetta è di Liam. Va da sé che per Finn sarà complicato portare avanti la sua relazione con la giovane Forrester, sapendo che il padre del bambino è un altro uomo. E mentre lei lo supplica di non rinunciare a quel che finora hanno costruito insieme, Vinny consiglia a Thomas di approfittare della situazione per riconquistare Hope…

beautiful

Un’altra settimana sotto il cielo di Beautiful 

Per fortuna di Steffy, Finn le assicura di aver deciso di restare al suo fianco, sebbene non sia il padre del nascituro. Liam, invece, racconta quanto sta accadendo a Wyatt e Florence, con tutti i dettagli piccanti del caso. Ma pian piano emergono altre verità. E se Liam continua a cercare di farsi perdonare da Hope, Finn comincia a nutrire seri dubbi sul futuro che lo attende con Steffy.

Alla fine, il giovane chiederà a bruciapelo alla Forrester se preferirebbe ricostruire la sua famiglia con Liam. E’ la stessa cosa che vorrebbe sapere Hope. Ebbene, anticipazioni alla mano, Steffy si dimostrerà sempre più convinta di voler continuare la sua relazione con il medico. Intanto Vinny cerca di far capire a Thomas che questo è il momento perfetto per tornare insieme a Hope. Il ragazzo è sicuro che Liam tornerà con Steffy. Nel frattempo Bill si mostra sempre più deciso a riconquistare il cuore di Katie.

E ancora: il capo della Spencer Publications tenterà di coinvolgere Brooke e Donna, con risultati positivi. Poi c’è Zoe che tenta di ricucire il suo rapporto con Carter. Ma quest’ultimo non riesce proprio a perdonare il tradimento della giovane Buckingham. Anzi, ora è più dubbioso che mai sul loro matrimonio e cerca di guadagnare tempo per prendere una decisione.

E’ proprio a questo punto che Zoe si decide a chiedere aiuto a Ridge, il quale si mostra subito riluttante. Riflettori puntati anche su Zende, che deve trovare un modo per farsi perdonare da Paris, nella speranza di poter ricominciare da capo. Quanto Katie e Paris, finalmente entrano in sintonia e appaiono entusiaste per la loro futura collaborazione nella Fondazione Forrester. Last but not least, Wyatt e Flo si abbandonano alla loro storia d’amore. E questo è solo un assaggio

Impostazioni privacy