Beautiful, la paternità sospetta poi emerge l’atroce verità: le anticipazioni

A Beautiful la macchina degli intrighi non dorme mai. E nelle puntate italiane dall’1 al 7 maggio prossimi ne vedremo ancora delle belle… 

Sarà un inizio maggio scoppiettante e tutto col fiato sospeso quello di Beautiful. Nelle puntate italiane che andranno in onda la prossima settimana i telespettatori assisteranno a grandi cambiamenti. Eccone un assaggio.

beautiful

I nuovi sviluppi della fitta trama di Beautiful

Partiamo da Bill, che dopo aver discusso con Wyatt e Shauna nel suo ufficio sulla possibilità e opportunità di perdonare Florence, raggiunge le sorelle Logan alla Forrester Creations e chiede di nuovo a Katie di concedere un’altra opportunità al loro amore. Nel frattempo Brooke informa Ridge di voler riaccogliere in famiglia Flo, la quale festeggia insieme a Wyatt e Shauna il suo ritorno tra le Logan. E poi Katie la convoca in ufficio per farla assumere dalla Forrester Creations. Va da sé che Florence è più che entusiasta della proposta di lavoro e comincia a pianificare il suo futuro insieme a Wyatt.

E Zoe? Non desiste di tentativi di farsi perdonare da Carter. Riconosce di aver commesso un errore e fa notare che le brutte esperienze vissute con altri uomini, a partire da suo padre, potrebbero essere una giustificazione al suo comportamento. Ma ogni sforzo di recuperare il rapporto con l’avvocato risulta vano. E alla fine quest’ultimo decide una volta per tutte di non darle il suo perdono e rompe il fidanzamento.

Zende, dal canto suo, dimostra di essere davvero interessato a Paris, e le dedica attenzioni speciali: la invita a cena, offrendole in dono abito che ha creato con le sue mani per lei. Tra loro c’è sicuramente un’affinità speciale, e se son rose fioriranno… Tutto questo mentre Steffy porta avanti la sua gravidanza, nella convinzione che sia Liam il padre del bebè che aspetta. L’arrivo del suo secondo figlio la rende felice, ma prova anche amarezza perché avrebbe voluto che fosse Finn il papà. Steffy ignora però che Thomas sta mettendo alle strette Vinny: il giovane Forrester sospetta che il suo amico abbia a che fare con il risultato del test di paternità eseguito dalla stessa Steffy.

Il sospetto di fondo è che Vinny abbia falsificato tutto. E’ il caso di ricordare che il ragazzo lavora in ospedale, e proprio nel laboratorio analisi. Il suo atteggiamento desta crescenti sospetti in Thomas e, come vedremo, farà bene a nutrire certi dubbi! La verità? Verrà a galla nelle prossime settimane, e proprio grazie all’intervento del figlio di Ridge. Stay tuned.

Impostazioni privacy