Belen, rispunta Andrea Iannone: il “triangolo” bollente con Elodie

Sono finiti su tutti i giornali di gossip i recenti scatti di Elodie e Andrea Iannone in atteggiamenti “compromettenti”: come l’ha presa Belen?

Forse qualcuno se l’è già dimenticato, ma nel recente passato di Belen Rodriguez c’è stato anche un certo Andrea Iannone. La liaison amorosa tra la showgirl argentina e il centauro della MotoGP – fisico super palestrato, noto sciupafemmine con quell’aria dolente da bello e dannato – è finita molto presto al capolinea. Eppure, secondo molti Belu è rimasta davvero infastidita dall’avvicinamento sospetto tra il suo ex fidanzato e la cantante Elodie. Davvero le cose stanno così?

elodie iannone

Belen, lui e l’altra

Per chi se lo fosse perso, Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone nelle scorse settimane sono stati “beccati” in diverse occasioni insieme: prima al mare, in Sardegna, poi a Lugano, città svizzera che il centauro ha eletto a propria residenza. Diverse fonti attendibili assicurano che tra i due è in corso una frequentazione. La stessa cantante ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi non nasconde che Iannone le piace, chiarendo però che per ora c’è solo una simpatia reciproca: “Se dovesse fiorire, fiorirà”, ha detto.

Ma la vicenda coinvolge anche Belen Rodriguez. Più d’uno ha fatto notare che la showgirl argentina nutre una certa gelosia nei confronti della cantante, o addirittura un vero e proprio fastidio. Con la modella sudamericana che, dopo i gossip rosa su Elodie e Iannone, avrebbe smesso di piazzare like agli scatti social di lei. Il punto è che in tutte queste illazioni di vero c’è ben poco. Lo dimostra anche il fatto che la mamma di Santiago e Luna Marì nelle scorse ore ha messo il ‘Mi piace’ a una foto della sfilata dell’artista sul red carpet di Venezia.

Del resto, subito dopo aver chiuso con Iannone, Belen si era rituffata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino. Ma qualcosa tra loto andò storto e in seguito lei si legò ad Antonino Spinalbese, con il quale nel luglio dello scorso anno ha avuto la figlia Luna Marì. Quindi l’ennesimo colpo di scena: la modella ha detto Spinalbese per abbandonarsi all’ennesimo ritorno di fiamma con De Martino.

Per farla breve, i rapporti attuali tra la showgirl e Iannone sono buoni, garbati e civili, nonostante la relazione a suo tempo non abbia funzionato. Non a caso ogni qual volta la Rodriguez ha parlato dello sportivo, l’ha fatto con parole di stima e rispetto. Ma dui qui alla pronuncia del “caso chiuso” ancora ce ne corre…

Impostazioni privacy