Elodie dimentica Marracash con lei: la reazione del rapper al bacio appassionato

Elodie si sta godendo le vacanze tra la Sicilia e la Sardegna in compagnia di nuovi amici e di una nuova fiamma: di chi si tratta.

Il 2022 è stato in un certo senso anche l’anno di Elodie. La cantante romana si è consacrata nel suo status di big della musica italiana, aggiungendo altri due successi discografici alla sua gia notevole carriera. L’artista ha anche consolidato nell’immaginario collettivo il suo status di sex symbol con un video in cui si mostra in intimo e mette in mostra il suo fisico statuario.

Nell’ultimo periodo si è discusso molto della sua vita sentimentale e del rapporto con il rapper Marracash. I due si sono lasciati qualche tempo fa, ma di recente hanno fatto capire che c’è stato una sorta di riavvicinamento. Lui ha dichiarato: “Il nostro rapporto non è una relazione come la intende la gente là fuori, abituata ad incasellare tutto”.

Una dichiarazione d’amore per la cantante che Elodie ha contraccambiato facendo capire quanto stimi Marracash e quanto il rapporto avuto con lui le abbia segnato la vita: “E’ la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un nuovo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”.

Elodie dimentica Marracash con Lorenza: il bacio appassionato con la nuova amica

Insomma Elodie e Marracash non possono definirsi fidanzati nel senso classico del termine e non vivono una relazione esclusiva. Nelle scorse settimane la cantante è stata in Sicilia con Diletta Leotta e altre amiche e in questi giorni si trova in Sardegna con la conduttrice Dazn, il fidanzato di lei e altri amici, tra i quali spicca Andrea Iannone.

La presenza dell’ex pilota MotoGp ha acceso l’attenzione dei paparazzi, alla ricerca di uno scatto che potesse immortalare un avvicinamento tra questo ed Elodie. Iannone è un uomo piacente ed è già stato al centro del gossip per rapporti con bellissime donne dello spettacolo. Tuttavia pare che la cantante non sia interessata alla compagnia dell’ex pilota.

Negli scatti pubblicati nell’ultimo numero di ‘Diva e Donna‘, infatti, Elodie si vede intenta a scherzare e coccolare Lorenza, una giovane bellezza mediterranea tutta curve che di certo non passa inosservata. La foto del loro bacio appassionato sorprende e fa rumore più di un eventuale relazione con Iannone e apre un nuovo capitolo della già intricata narrazione sulla sua vita sentimentale.

Possibile che in questa estate 2022 Elodie si sia innamorata della procace Lorenza? Oppure si tratta semplicemente di un bacio tra amiche che non ha alcun significato? Qualunque sia la verità dietro a quello che sembra un gesto di passione siamo certi  che non cambierà nulla nella relazione non convenzionale che la cantante continua ad avere con Marracash.

Impostazioni privacy