Elodie in ginocchio, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione

Elodie manda in tilt i suoi fan con uno scatto ad alto tasso di sensualità: il vestitino è molto corto e lascia poco spazio all’immaginazione.

Tra le tantissime artiste uscite da Amici di Maria De Filippi, Elodie è probabilmente una delle poche ad aver raggiunto vette di popolarità che esulano dal campo della musica. L’artista è amatissima per i suoi brani, ma viene anche osannata per il personaggio che incarna. Donna dalla fisicità prorompente e dalle linee sensuali, la cantante ha guadagnato in questi anni un seguito social da fare invidia alle modelle e alle soubrette del mondo della tv.

La sua popolarità è aumentata ulteriormente quando ha intrecciato una relazione sentimentale con l’amatissimo rapper milanese Marracash, con il quale ormai fa coppia fissa da diverso tempo. I due si sono incontrati per la prima volta per collaborare ad un pezzo estivo (tra l’altro di grande successo commerciale) e da quel momento non si sono separati più. Il loro è un connubio artistico, ma le cose vanno alla grande anche dal punto di vista personale e privato.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il posto di opinionista

Elodie manda in tilt i fan con un vestitino che lascia poco spazio all’immaginazione

La popolarità della cantante è tale che già da qualche giorno ci sono rumor su di lei che riguardano la conduzione di un programma cult di Mediaset. Secondo le ultime voci, infatti, la rete starebbe pensando a lei come sostituta di Alessia Marcuzzi alla conduzione de ‘Le Iene’. Attualmente non ci sono conferme, ma la possibilità non appare così assurda, specie dopo che Anna Tatangelo è stata messa alla guida di ‘Scene da un matrimonio’, programma che partirà a settembre e andrà in onda la domenica pomeriggio.

Leggi anche ->Simona Ventura furiosa, il duro messaggio: “Vi dovete vergognare”

In attesa di saperne di più sul possibile debutto da conduttrice di Elodie, la cantante continua a mantenere vivo il rapporto con i fan su Instagram. Nell’ultimo post l’artista si mostra in ginocchio davanti ad mobiletto, abbigliata con un vestitino giallo che presenta delle trasparenze sui lati e delle aperture sul davanti che permettono una visuale diretta con il suo florido seno. Lo scatto ha letteralmente stregato i fan sui social, alcuni dei quali sono rimasti senza più aggettivi per descriverne la bellezza: “Oh Porcapaletta”.

Impostazioni privacy