Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il posto di opinionista

Tina Cipollari potrebbe lasciare il posto di opinionista di Uomini e Donne per organizzare il matrimonio con Vincenzo Ferrara.

Tina CipollariTra gli ingredienti del successo di ‘Uomini e Donne‘ in questi anni non si può certo escludere l’influenza avuta da Tina Cipollari. L’opinionista è il personaggio più amato della trasmissione con le sue battute velenose e con i suoi interventi quasi mai concilianti con dame e cavalieri. L’opposizione a Gemma Galgani, poi, è uno dei must della trasmissione, capace di generare ascolti ed interesse da solo.

Maria De Filippi è conscia dell’importanza di Tina nel programma e non la lascerebbe andare via per nulla al mondo, anche se in futuro la Cipollari potrebbe anche decidere di cambiare abitudini e vita. Da tempo l’opinionista si frequenta con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara e pare che la coppia si intenzionata ad ufficializzare l’unione convolando a nozze. Un progetto che in realtà si chiacchiera da tempo ma che è stato rimandato per via di alcuni diverbi tra i due.

A quanto pare le liti sorte nel periodo precedente sono dovute esclusivamente alla distanza, motivo per cui Tina è intenzionata a trasferirsi a Firenze con i figli per ovviare a questo problema. Il trasferimento dovrebbe avvenire già in autunno e questo porterebbe la vamp di Uomini e Donne a vivere da pendolare tra Firenze e Roma per poter registrare le puntate del programma.

Leggi anche ->Amadeus, il messaggio dalle vacanze in montagna insieme alla moglie

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma?

Il trasferimento, unito al fatto che nei prossimi mesi Tina dovrà organizzare tutti i dettagli dello sposalizio (che dovrebbe avere luogo a marzo 2022) ha fatto temere a molti che l’opinionista potrebbe decidere di abbandonare il suo ruolo nel programma. Possibile, infatti, che alla lunga gli spostamenti tra Firenze e Roma pesino alla “Vamp“, ma per il momento i suoi fan possono stare tranquilli.

Leggi anche ->Diletta Leotta si toglie l’anello di fidanzamento: finita con Can Yaman

In seguito alle crescenti paure della community sulle voci che riguardavano il suo addio al programma, infatti, Tina Cipollari ha confermato che prenderà parte alle registrazioni e che dunque, almeno per la stagione 2021/2022 non si dovranno preoccupare. Uomini e Donne dunque mantiene la sua formazione vincente, con la fuoriclasse ai posti di combattimento per ravvivare le puntate in studio.

Impostazioni privacy