Belen, ansia per le condizioni di papà Gustavo dopo il ricovero e l’operazione

Gustavo, il papà di Belen Rodriguez, si è dovuto ricoverare per sottoporsi ad un’operazione: quali sono le sue condizioni di salute.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere praticamente tutta la famiglia di Belen Rodriguez. Dopo il successo ottenuto dalla soubrette argentina, infatti, anche la sorella Cecilia ed il fratello Jeremias sono stati protagonisti di reality show e interviste televisive. Quest’anno è toccato anche al padre della conduttrice de Le Iene, Gustavo. L’uomo ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi insieme al figlio Jeremias.

Gustavo e Belen RodriguezIn questa intensa e breve avventura in Honduras, Gustavo ha mostrato un carattere forte e volitivo, una personalità degna di nota ed una galanteria d’altri tempi. Poco dopo il ritorno a casa, però, il padre di Belen Rodriguez è stato costretto al ricovero in ospedale. A dare la notizia è stata la moglie Veronica Cozzani, con un post Instagram che mostra il marito distesto su un letto d’ospedale.

Belen Rodriguez, il padre Gustavo ha subito un’operazione

Lo scatto pubblicato su Instagram dalla mamma di Belen Rodriguez ci mostra l’uomo mentre dà un bacio alla moglie. La donna commenta scrivendo: “Guarisci Presto”. Parole e foto che hanno comprensibilmente causato apprensione nei fan dell’uomo ma anche delle figlie. Rispondendo ai primi commenti allarmati, Veronica chiarisce che il peggio è passato scrivendo: “Adesso va meglio”.

Solo in un secondo momento spiega le ragioni di quel ricovero: “Gli hanno fatto un intervento chirurgico perché si è ‘bucato’ il colon! Sta meglio adesso”. Insomma nulla di troppo grave, anche se è comprensibile che da moglie si sia preoccupata non poco quando ha saputo che il marito doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Nei commenti si leggono anche le parole di Cecilia, da sempre molto legata ai genitori, che scrive una frase d’affetto nei loro confronti: “Li amo con tutto il mio cuore, sono la mia forza”. La Showgirl ha anche ripostato la foto pubblicata dalla madre per condividere anche con tutti i propri fan l’orgoglio che prova per i genitori. Belen, invece, si è limitata a commentare la foto con un cuore, gesto simbolico di affetto e vicinanza nei loro confronti.

Insomma la paura c’è stata per la famiglia Rodriguez, ma adesso sembra che tutto volga per il meglio. Se Gustavo è quello visto in Honduras, d’altronde, non c’è da temere che questo piccolo incidente di percorso possa farlo abbattere. La determinazione e la forza di volontà dimostrate a L’Isola dei Famosi saranno d’aiuto in questa situazione per un recupero rapido delle forze e della normalità.

Impostazioni privacy