Stefano De Martino, il terribile litigio con papà Rodriguez: cosa è successo

0
562

Dopo il litigio tra Stefano De Martino e il padre di Belen, molti si chiedono cosa ne pensi la famiglia del ritorno di fiamma tra i due.

Anche se il ‘ritorno di fiamma’ non è stato ancora ufficializzato, ormai sembra chiaro: dalla fine della sua ultima relazione (con l’hai stylist Antonino Spinalbese) Belen ha ripreso a frequentarsi con Stefano De Martino. Come ormai tutto il pubblico sa, i due sono stati sposati dal 2013 al 2017… ma le cose non sono finite nel migliore nei modi. Anzi: pare proprio che, dopo la fine della sua storia d’amore con Belen, il ballerino abbia avuto una tremenda discussione proprio con il suocero. Cosa avrà pensato Gustavo Rodriguez del ritorno di Stefano De Martino nella vita di sua figlia?

Stefano De Martino Belen

Sembra che tutto sia iniziato quando De Martino si è presentato dall’appartamento di Belen per poter passare la giornata con il figlio della coppia, Santiago (che dalla separazione dei genitori passa spesso da uno all’altro). A quanto pare il bambino non si sentiva molto bene, motivo per cui la showgirl avrebbe preferito non farlo uscire di casa: Stefano, però, avrebbe chiesto di poterlo vedere comunque anche se per qualche minuto. Secondo le indiscrezioni è a questo punto che sarebbe intervenuto Gustavo Rodriguez.

Per fortuna tutto sembra essersi concluso per il meglio quando a Stefano è stato dato il ‘permesso’ di vedere il figlio Santiago per qualche minuto anche se indisposto. Sapendo di questo incidente (ben documentato dai paparazzi) in tanti si sono chiesti ora cosa ne pensi il padre della Rodriguez del presunto ‘ritorno di fiamma’ tra l’adorata figlia e l’ex-genero.

Stefano De Martino, lo scontro con il padre di Belen: come è finita

Il litigio ormai sarebbe avvenuto qualche anno fa (più precisamente nel 2016). All’epoca Gustavo fu ‘paparazzato’ dai fotografi di Chi mentre, in mezzo alla strada davanti alla casa milanese della showgirl, urlava furioso contro De Martino (le fotografie si possono ancora trovare facilmente online). Mentre il padre della Rodriguez in questi scatti appariva visibilmente alterato con il genero, Stefano sembrava riuscire a mantenere la calma; insomma, dev’essere stato un litigio piuttosto pesante.

Nonostante tutto, però, ormai è passato tanto tempo da quel giorno. Il rapporto tra Belen e Stefano in 6 anni è cambiato più volte (pare che i due si siano prima allontanati e poi riavvicinati), ma il ballerino è sempre rimasto molto attivo nella vita del figlio. E’ probabile che De Martino e ‘papà’ Rodriguez abbiano avuto molte occasioni per incontrarsi e riconciliarsi… ma a Gustavo avrà presto occasione per dire la sua come ospite a L’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino Belen
Belen Rodriguez con il papà Gustavo sul palco del teatro Ariston nel 2011.