Belen e Stefano De Martino non si sono mai lasciati: spunta la verità

La storia d’amore più chiacchierata di sempre, continua ad essere immersa nel gossip: Belen e Stefano De Martino si amano più che mai.

Il gossip era letteralmente impazzito dopo le prime avvisaglie di un possibile riavvicinamento tra la coppia più amata d’Italia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due avevano ormai preso strade diverse ma pareva proprio che ci fosse un ritorno di fiamma per la showgirl e il conduttore. Ma quanto c’era di vero in tutto questo?

belen

Era tutto vero! I gossip, i rumors e le foto rubate non si sono mai fermate in questi mesi e in queste settimane e tra mezze conferme e vaghe risposte da parte dei due diretti interessati, oggi è noto a tutti che c’è di nuovo del tenero tra di loro. E forse si amano anche più di prima!

Belen e Stefano non si sono mai lasciati?

Sia la showgirl Belen che il conduttore Stefano De Martino si erano ormai fatti due vite nuove e diverse dopo la fine del loro felice matrimonio. Il frutto del loro amore, Santiago, è rimasto il gioiello di mamma e papà, naturalmente, ma tra i due sembrano davvero tutto finito. Anche perché Belen si era legata ad Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la sua seconda figlia Luna Marì.

Ma i caratteri troppo diversi dei due hanno fatto sì che la loro storia finisse e per Belen è iniziato un periodo da single, in cui ha ritrovato sè stessa e ha imparato a conoscersi e ad amarsi di più, sempre naturalmente con l’amore infinito per i suoi due bellissimi bambini. Ma poi qualcosa è cambiato e hanno iniziato a circolare le prime chiacchiere di un possibile riavvicinamento con De Martino e i primi paparazzi hanno iniziato a girare intorno alla coppia scoppiata.

Ecco che i fan della coppia hanno iniziato a sperare in un riavvicinamento tra i due, che non ha tardato ad arrivare! L’amore tra Belen e Stefano pare sia scoppiato di nuovo. I due non sono tornati a convivere e hanno deciso di rimanere ognuno a casa propria, ma stanno vivendo la storia d’amore come se fossero due ragazzini innamorati. La presenza del figlio Santiago aveva fatto sì che i due non si perdessero mai di vista veramente e forse questo è stato uno dei motivi che li ha resi di nuovo disposti ad un riavvicinamento. Qualcuno parla addirittura di un fratellino in arrivo…chi vivrà, vedrà!

Impostazioni privacy