Belen Rodriguez lascia Santiago a Stefano De Martino: il gesto sconvolge tutti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano nuovamente a far parlare di sé in questi giorni dopo essere stati paparazzati insieme al figlio

Da circa un mese o poco più non si fa altro che parlare nuovamente di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez. Sebbene da tempo i due non stiano più effettivamente insieme, sono moltissimi coloro che non hanno mai perso la speranza e recentemente sembra essersi riaccesa la fiammella.

Come abbiamo detto, nell’ultimo periodo i due si sono fatti vedere nuovamente insieme e giusto oggi sono stati paparazzati insieme al figlio Santiago. Belen Rodriguez, infatti, dopo aver passato la notte insieme a Stefano De Martino e al loro bambino, li ha accompagnati verso l’aeroporto. Le foto di questa mattina mostrano quella che è stata la coppia più chiacchierata d’Italia uniti come non li si vedeva da diverso tempo. Tutti hanno iniziato a chiedersi se tra i due ci sia nuovamente qualcosa, ora che la showgirl argentina si è lasciata con Antonino Spinalbese.

La notte di Belen e Stefano De Martino

A quanto pare il primo ad essere stato paparazzato tempo fa è stato l’ex ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino. Il napoletano di Torre Annunziata stava infatti aspettando l’ex moglie e il piccolo Santiago all’aeroporto del capoluogo partenopeo. Successivamente gli ex coniugi sono stati beccati mentre si godevano una gustosa cena, che aveva anche un aspetto particolarmente romantica. Tutto ciò ovviamente ha fatto subito pensare ad un ritorno di fiamma bello e buono, ma ricordiamo anche che Belen ha recentemente affermato a Verissimo di essere single e che il suo fidanzato è il gatto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez ammette tutto in diretta tv: “Si, sono fidanzata”

Ieri invece abbiamo visto la new entry de Le Iene accompagnare il piccolo Santiago all’aeroporto. Lì hanno poi incontrato Stefano De Martino e padre e figlio hanno poi preso la loro via verso i controlli per imbarcare. Da sempre il conduttore ha un amore spassionato per il suo Santiago e passa del tempo con lui ogni volta che gli è possibile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen sconvolta da sua madre, il gesto che nessuno si aspettava

A vederli così, sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino al momento stiano vivendo un periodo di ritrovata felicità. Ma ci sarà effettivamente un ritorno di fiamma? Al momento possiamo fare solo speculazioni perché nessuno dei due interessati si sbilancia. Entrambi, da buoni genitori, continuano ad affermare che il loro rapporto è tutto in favore del benessere del piccolo Santiago. Ma sarà veramente così o c’è sotto dell’altro?

Impostazioni privacy