Belen sconvolta da sua madre, il gesto che nessuno si aspettava

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha ereditato la sua indubbia bellezza dalla donna che l’ha messa al mondo. Vedere per credere…  

Tale madre, tale figlia: Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, è attivissima sui social network proprio come l’avvenente showgirl argentina, e in uno dei suoi ultimi post su Instagram che ha attirato la curiosità e le attenzioni dei fan.

belen

L’incredibile somiglianza tra Belen e la sua mamma

Veronica Cozzani ha tirato fuori dal cassetto una foto di quand’era giovanissima: con la frangia e le onde è pressoché identica alla sua primogenita-star. Insomma, se Belen Rodriguez è tra le donne del piccolo schermo più amate di tutti i tempi (attualmente impegnata con la conduzione de Le Iene), senza rivali in fatto di bellezza e di sensualità, il merito è anche della donna che l’ha messa al mondo.

Leggi anche –> Belen incanta tutti con una sola parola – VIDEO

La foto in questione di Veronica Cozzani risale a quando era appena adolescente, e la somiglianza con Belen è davvero impressionante. La Nostra appare in primissimo piano, con lo sguardo distratto, i capelli lunghi e ondulati e una frangetta a tendina molto vaporosa, come voleva la moda dell’epoca. Identico è lo sguardo profondo, ma anche il broncio, e così pure le labbra carnose. Senza dimenticare lo stesso neo al lato della bocca…

Nella didascalia si legge solo “43 anni fa”, lasciando intendere che al momento dello scatto aveva solo 15 anni. Mamma e figlia potrebbero essere scambiate tranquillamente per sorelle gemelle. Ma Veronica non è certo gelosa: adora Belu e i suoi fratelli e sui social non perde occasione per sostenerli con foto e messaggi dedicati ai loro successi. Non a caso su Instagram conta quasi 200.000 followers.

Leggi anche –> Belen, dure critiche per la sua scelta: non doveva farlo dopo il parto

Sarà un caso che Belen di recente ha cambiato hair look, adottando una frangetta a tendina dallo stile fresco, casual e sbarazzino? Fascino e bellezza sono due doti ereditarie nella famiglia Rodriguez – sia i genitori che i figli sono esteticamente una meraviglia, ciascuno a modo loro -, e anche sui gusti buon sangue non mente…

Impostazioni privacy