Belen, arriva l’atteso matrimonio con Stefano De Martino: l’annuncio improvviso

Si parla spesso della presunta crisi di coppia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il gesto inatteso della coppia sorprende tutti.

Lo scorso inverno, contro ogni aspettativa, Belen Rodriguez ha concluso la relazione con il padre della figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese, ed ha ripreso a frequentare Stefano De Martino. Se la fine del rapporto con l’ex hair stylist era nell’aria, nessuno si sarebbe aspettato che nella vita della soubrette argentina potesse tornare l’ex marito. Nel 2020, dopo la seconda separazione, infatti, i due si erano lasciati  in malo modo e Belen sembrava decisa ad eliminarlo dalla sua vita.

Consapevoli dell’attenzione mediatica che questo ritorno di fiamma avrebbe generato, i due hanno cercato di nascondere la relazione, ma i paparazzi sono sempre vicinissimi a Belen ed è stata solo questione di tempo prima che le foto dei loro incontri in tarda notte venissero a galla. Stefano inizialmente ha negato tutto, definendo normali gli incontri notturni per due genitori separati in buoni rapporti che hanno una vita intensa come la loro.

A fare saltare la copertura è stata la stessa modella argentina, pubblicando su Instagram una stories che toglieva ogni dubbio: in questa si vedeva Stefano De Martino che dormiva placidamente nel suo letto. Da qualche mese a questa parte la coppia ha ufficializzato la frequentazione, ma mantiene un profilo basso ed evita di pubblicare foto sui social.

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino?

Proprio l’assenza di costanti aggiornamenti ha favorito il diffondersi di presunte informazioni riguardanti la coppia. Qualche settimana fa l’assenza prolungata di Belen dai social ha fatto supporre che tra lei e Stefano ci fosse in atto una crisi. Successivamente è stata lei stessa a smentire le voci, spiegando che la sua assenza era dovuta al covid e alle precarie condizioni di salute in cui era stata.

La conferma alle sue parole è giunta in questi giorni in cui la coppia è stata paparazzata in più di un’occasione mentre si godeva le vacanze estive sulle isole pontine. Tra giri in barca, tuffi nell’acqua limpida e pasti nei ristoranti della zona, Stefano e Belen coltivano la loro passione, sentimento che sembra non essere intaccato dal forte caldo di questi giorni e che risulta evidente negli scatti in cui questi si baciano e si abbracciano.

Adesso manca solo il matrimonio. Stefano ha già chiarito che non ci sarà bisogno di un’altra cerimonia in grande stile, di un vero e proprio matrimonio, tuttavia è probabile che i due vogliano rinnovare le loro promesse nuziali in un contesto protetto, tra familiari e pochi amici. D’altronde in realtà il divorzio non c’è mai stato, dunque una cerimonia simbolica per celebrare l’amore basta e avanza.

Belen Rodriguez

Impostazioni privacy