Belen in attesa del terzo figlio: l’annuncio improvviso spiazza tutti i suoi fan

Una Belen Rodriguez così tonica e scattante, pronta a rispondere colpo su colpo alle domande e alle insinuazioni più spinose, non l’avevamo vista: leggere per credere. 

Chi di pettegolezzo ferisce, di ironia perisce. E’ la regola – a ben vedere molto intelligente – messa i atto da Belen per affrontare i gossip più scomodi sul suo conto. Nelle scorse ore la modella argentina ha scritto a ruota libera, rispondendo ai suoi fan sui social. E le sorprese non sono mancate…

belen

La rinascita di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a ruota libera sul suo seguitissimo profilo Instagram. La modella argentina ha risposto a una serie di domande dei fan, facendo finalmente chiarezza su diversi aspetti della sua vita privata. A partire Stefano De Martino, di cui si dichiara follemente innamorata, fino alle insinuazioni sulle forme “sospette” che potrebbero far pensare a una nuova gravidanza. Ma andiamo per ordine.

A un utente che ha osservato che da quando c’è stato il ritorno di fiamma con il conduttore campano, Belen sembra essere diventata ancor più bella, la mamma di Santiago e Luna Marì ha risposto senza falsa modestia: “Hai ragione, l’amore ti fa brillare”.

C’è poi chi ha criticato il fatto che sua madre, Veronica Cozzani, sia (troppo) spesso al suo fianco, col sottinteso che a una certa età sarebbe meglio svezzare i figli invece di stare “in mezzo”. Ma Belen molto signorilmente ha zittito tutti con una risposta da manuale: “Mi dispiace nel caso tua madre non ti coccoli, se non lo fa lei, fallo tu”. Colpito e affondato.

La stessa sofisticata tattica anti-hater è stata usata dalla showgirl argentina nei confronti di un altro followers che ha ironizzato sulla sua love story con Antonino Spinalbese, cogliendo lo spunto dalla “storia” Instagram in cui Belen viene pettinata da un hair stylist, collega dunque del suo ex. “Cerca di non innamorarti del parrucchiere che hai già dato”, ha mormorato maliziosamente un utente. “Ci ho già provato, nulla da fare. Non mi vuole”, ha ribattuto Belu, silenziando la controparte. Del resto, l’aitante spezzino, poche ore fa, tra le mura del Grande Fratello Vip, ha raccontato di aver rapporti più che civili con la madre di sua figlia Luna Marì, nata poco più di un anno fa all’apice del loro amore.

Ultimo, ma certo non meno importante, il chiarimento sulla proverbiale cicogna: la sudamericana ha detto esplicitamente di non essere incinta. “No”, la sua replica secca di Belen a chi ha sostenuto che potesse essere in dolce attesa del terzo figlio. E per ora è tutto.

Impostazioni privacy