GF Vip, Antonino Spinalbese “silenziato”: cos’ha detto davvero sul figlio di Belen

Mai dire Belen: sembra essere questa la regola implicita della partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip. Quanto è successo nelle scorse ore sta a dimostrarlo.  

Il Grande Fratello vede e ascolta tutto. Lo sa bene Antonino Spinalbese: l’aitante hair stylist ha parlato di Luna Marì, la figlia avuta poco più di un anno fa da Belen Rodriguez, rispondendo alle domande di una curiosa Sofia Giaele, e di Santiago, il figlio della showgirl argentina e di Stefano De Martino, facendo immediatamente scattare la censura…

antonino spinalbese

La censura su Antonino Spinalbese

E’ successo tutto poco fa nella diretta del Grande Fratello Vip 7. Antonino Spinalbese stava chiacchierando con altri concorrenti in giardino: Sofia Giaele, Cristina Quaranta e George Ciupilan. L’ex fiamma di Belen che ha risposto senza difficoltà alle domande dei coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, ma senza entrare troppo nei dettagli.

A un certo punto, però, George gli ha chiesto se oggi sarebbe a suo agio con una nuova compagna al suo fianco o se, al contrario, proverebbe un po’ di disagio per sua figlia Luna Marì. Colto di sorpresa, Antonino ha risposto che era una domanda difficile. “Non è facile, anche perché devi trovare una a cui sta bene la cosa”, ha poi scandito.

Il riferimento implicito è sicuramente all’ombra ingombrante di Belen Rodriguez. Al che Giaele ha chiesto allo stesso Antonino chi avesse scelto il nome Luna Marì. E lui ha raccontato che Luna è stato deciso da Santiago, mentre Marì lo ha aggiunto lui. Sofia allora ha colto la palla al balzo domandando che tipo di rapporto lega Spinalbese a Santiago?

Di nuovo colto alla sprovvista, Antonino, dopo un attimo di esitazione, ha risposto: “È stato bellissimo, cioè è stato…”. Ma in quel preciso momento la regia gli ha spento il microfono e ha cambiato inquadratura, passando dal giardino alla cucina. La domanda sorge spontanea: che sia stata Belen a chiedere di non essere tirata in ballo in alcun modo? Probabile. Ma non è escluso che l’iniziativa sia partita direttamente dal GF Vip, onde evitare polemiche o richiami per in coinvolgimento di un minore (e certo non uno qualunque) nelle complicate dinamiche del reality.

Del resto, non è la prima volta che scatta il silenziatore su Belen. E’ già successo quando Antonino ha raccontato che ai tempi della loro convivenza scappava spesso di casa. Ma, curiosamente, non ieri sera quando lo stesso Spinalbese ha ammesso di aver fatto saltare il rapporto con Belu. Il mistero s’infittisce…

Impostazioni privacy