Belen, rivelazioni da censura di Antonino Spinalbese al GFVip: la sua reazione

I timori di Belen si sono avverati. Antonino Spinalbese ha cominciato a spifferare dettagli intimissimi sulla loro relazione nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto.

E fai rumore… cantava quel tale a Sanremo. Potrebbe essere la colonna sonora dell’avventura gieffina di Antonino Spinalbese. Del resto, era ampiamente prevedibile e previsto: l’ex di Belen Rodriguez, e papà di Luna Marì, è entrato nella casa di Cinecittà solo ed esclusivamente in virtù della sua storia – finita male – con la showgirl argentina.

Con buona pace degli avvertimenti di Belu, che secondo i rumor avrebbe messo in guardia Antonino intimandogli di non parlare di lei, il 27enne dal fisico statuario non ha esitato ad alzare il velo sulla loro relazione. Musica per le orecchie dei patiti del gossip rosa…

spinalbese

Le indiscrezioni piccantissime di Antonino su Belen

E’ successo anche ieri sera, quando Charlie Gnocchi ha chiesto al coinquilino come mai fosse finita la relazione con la Rodriguez. Antonino ha iniziato a parlare, ma quando ha detto che “se ne andava di casa” la regia ha subito cambiato stanza. In altre parole, è scattata la censura del reality.

“C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo – ha dichiarato Spinalbese -. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. […] Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”.

Poi Antonino ha parlato della sua amatissima figlia: “La mia bambina per me è tutto. Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. La piccola è nata a Padova, perché c’è un reparto super specializzato nel far nascere i bambini. Sì c’è un team molto rinomato per questo. Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate. Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida”. E questo è solo l’inizio…

Impostazioni privacy