Belen, il gesto improvviso di Stefano De Martino proprio nel giorno del suo compleanno: tutti senza parole

0
252

Belen Rodriguez spegne 38 candeline, e puntuale come un orologio arrivano – ovviamente via social – gli auguri di Stefano De Martino. Ecco le sue parole. 

38 anni e non sentirli. Belen Rodriguez taglia questo traguardo con due figli e una serie di relazioni naufragate alle spalle, ma anche la carica di un forte amore ritrovato e la spinta dei tanti fan e ammiratori che la seguono con devota ammirazione. Nelle scorse ore, poi, la conduttrice argentina ha ricevuto un messaggio di auguri da far girare la testa alla più disinibita delle fidanzate.

belen

La dedica da capogiro del conduttore napoletano a Belen

Fino a non molto tempo fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez cercavano in ogni modo di tenere segreto il loro ritorno di fiamma, ma ormai è acqua passata. Oggi in due sono una coppia sotto la luce del sole e si mostrano in pubblico senza più nascondersi. Anche sui rispettivi profili social fioccano dediche d’amore da togliere il fiato.

L’ultima risale a poche ore fa: l’ex allievo di Amici ha indirizzato un messaggio di auguri ultra romantico all’avvenente compagna via Instagram, proprio oggi che festeggia il suo compleanno. “Tanti Auguri Vita”, ha scritto il ballerino e conduttore napoletano, accompagnando le sue dolci parole a una foto in cui Belen è stata immortalata in un campo di girasoli, al tramonto, della serie: bellezze bucoliche. E in men che non si dita è partita una valanga di like, condivisioni e commenti entusiastici.

Solo qualche giorno fa, del resto, la showgirl argentina, in una “storia” su Instagram, si è rivolta a De Martino come “mio marito”, a ulteriore riprova che la loro favola d’amore viaggia col vento in poppa. E dire che non più di un anno fa lei era follemente innamorata di Antonino Spinalbese, l’hair stylist con il quale ha messo al mondo la piccola Luna Marì nel luglio del 2021 e che, dopo l’improvvisa rottura sentimentale, è ormai lontanissimo da lei e ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 7, con la velata minaccia di spifferare indiscrezioni sensibili sul suo conto.

Proprio nelle scorse ore Antonino ha fatto il suo ingresso ufficiale nella Casa più spiata d’Italia, lasciando intendere che con la sua ex non è rimasto in ottimi rapporti. “Non c’entravamo nulla l’uno con l’altra”, ha confessato poco prima di fare il suo ingresso nel loft di Cinecittà. Se il buon giorno si vede dal mattino…