Belen, attimi rubati sul terrazzo: rimangono tutti senza parole per il suo gesto

Dopo una settimana impegnativa, sembra che Belen abbia scelto di tenere il weekend per sé stessa e per il suo vero amore.

Ultimamente sembra che l’attenzione di tutti (giornali di gossip e pubblico) sia puntata sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez. Da quando la conduttrice argentina ha ufficializzato la fine della relazione con il compagno (Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì) ogni scusa sembra buona per parlare di possibili nuovi amori nella sua vita. Le sue nuove fotografie insieme a Stefano De Martino (ex marito e padre del suo primogenito, Santiago) hanno fatto il giro del web: mentre tutti sperano in un ‘ritorno di fiamma’ tra i due, però, sembra che Belen abbia altri piani.

Belen

Nell’ultimo periodo i giornali sono tornati a parlare tantissimo di Belen: in particolare, ad attirare parecchio l’attenzione di paparazzi e giornalisti sembra essere la sua rinnovata relazione con Stefano De Martino. I due (che sono stati sposati dal 2013 al 2017) sembrano aver ripreso a vedersi molto spesso, ed il motivo di questo riavvicinamento potrebbe non essere soltanto il figlio. Nonostante tutto, però, sembra che sia Belen che Stefano non abbiano particolarmente voglia di parlare al pubblico della loro relazione.

Quando si segue una personaggio dello spettacolo (sopratutto uno così tanto conosciuto come la Rodriguez) è facile ‘scordarsi’ di avere a che fare con una persona in carne ed ossa. ‘Belen’ è tante cose: una donna affascinante, una showgirl, una conduttrice, una modella… ma è anche un essere umano ed una madre (e, in quanto tale, a volte anche lei ha bisogno di ‘staccare la spina’ e passare del tempo insieme ai figli lontano dalle telecamere). Sembra che in questi giorni la Rodriguez abbia deciso di prendersi una pausa da tutte le altre attività per dedicarsi un po’ alla sua vita familiare, così come provano le ultime storie da lei pubblicate online.

Belen, il video che ha fatto commuovere il pubblico

Alla fine della settimana lavorativa Belen lascia stare truccatori, parrucchieri e costumisti per godersi un weekend con le persone per lei più importanti: i suoi figli. I due piccoli hanno sempre avuto un posto speciale nel cuore della loro mamma. E’ facilissimo trovare foto e video sia di Santiago che di Luna Marì sui suoi profili social. Nel suo ultimo video (pubblicato tra le storie di Instagram) la si può vedere mentre passeggia avanti ed indietro su un terrazzo con la piccola tra le braccia. La sua sembra quasi una danza; i movimenti ritmici, probabilmente, servono per far addormentare Luna Marì (che si gode placidamente le attenzioni della sua mamma). Il risultato è tenerissimo.

Belen

Impostazioni privacy