Belen, cambio di look a sorpresa: i fan a bocca aperta

Belen Rodriguez volta pagina, almeno per un giorno, e forse, chissà, anche di più: via le mise troppo osé con le sue forme prosperose in bella vista. Ecco la novità.  

L’abito non fa il monaco, recita un antico ma sempre valido proverbio. Forse molti non ci crederanno, ma vale anche per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha deciso a quanto pare di cambiare guardaroba: scopriamo insieme l’effetto che fa.

belen rodriguez

Il nuovo stile di Belen Rodriguez

La parola d’ordine è “minimal”. Così si legge infatti nella didascalia che accompagna l’ultimo post di Belen Rodriguez su Instagram. E in effetti è un bella sorpresa vedere l’avvenente sudamericana in t-shirt grigia castigatissima e pantaloni neri (solo intravisti) sormontati da una cintura dal sapore vintage. Senza dire della bocca afrodisiaca insolitamente coperta dallo smartphone.

Eppure, per dirla con un altro adagio, vale l’antica regola per cui la bellezza nascosta accende la fantasia e scatena l’eros. Basta leggere qualche commento in calce al post della nuova fiamma di Stefano De Martino per averne la riprova. Complimenti, elogi, lusinghe si sprecano, proprio in virtù di una bellezza e di un fascino che non hanno bisogno di voyeuristici orpelli per farsi notare e apprezzare.

“Quanto mi piaci Belen sei unica te lo dico sempre – scrive una delle tante fan -, e mi piace anche il fatto che anche chi ti critica o offende tu non li calcoli e vai avanti come un treno brava la non curanza è la sola cosa da fare con certi elementi. ti adoro👏👏👏😍😍😍❤️❤️❤️”. E un altro prende spunto dalla parola magica di Belen per una chiosa ironica: “holaaa chica mamy Belen…scusi scusi e il maximal.. dove se trovaa ??..🌹🤗🌺🐞🌷”.

E ancora: “Pensa un po’…più minimal ti vesti e più bella sei 👏👏😍😍”. “Minimal o super elegante la tua bellezza, eleganza e classe non la batte nessuno 🔥😍❤️💖”. “Quando una e bella ,e bella anche con una semplice maglietta”. “Sei bellissima vestita così mi piaci molto di più di quando indossi abiti sexi e provocanti come diceva qualcuno less is more”.

Poi c’è anche chi la butta in polemica, tirando in ballo la politica: “Ti ricordo che ha vinto la Meloni, se devi andare via dall’Italia, visto che lo volevi in caso di attuale scenario, puoi farlo.👋🏻Io a dire certe Minchiate personalmente mi vergognerei, significa mancanza di rispetto in questo caso della maggioranza degli Italiani che non la pensa come il mondo sinistro.Pensa a farti le foto, che è meglio…😘👋🏻”. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy