Belen, colpo di scena dopo la notte passata con Stefano: tutti senza parole

Belen Rodriguez è stata beccata ancora una volta dai paparazzi sotto casa di Stefano De Martino: il gossip rosa si fa sempre più compromettente… 

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre meno una ipotesi e sempre più una certezza. Ormai i due ex si vedono e si sentono come e più di una coppia “normale”, e nelle scorse ore è arrivata la cosiddetta prova del nove della ritrovata armonia: la showgirl argentina è stata beccata ancora una volta dai paparazzi sotto casa del ballerino e conduttore napoletano.

belen

Il groviglio sentimentale di Belen Rodriguez

Tra tanti amori nati, morti e risorti Belen fa persino fatica a districarsi. L’avvenente sudamericana ha raccontato a Silvia Toffanin nel corso di un’intervista a “Verissimo” che ha chiesto ai suoi ex di andare a prendere i figli nello stesso weekend, “altrimenti rischio di portare Luna a Stefano e Santiago ad Antonino”.

Ecco dunque Belu che consegna il primogenito all’ex marito, ma con un dettaglio di non poco conto: prima di accompagnare padre e figlio in aeroporto, ha dormito proprio a casa di De Martino. Ormai lei va e viene da casa di lui, che dal canto suo avrebbe anche le chiavi della Rodriguez…

Leggi anche –> Belen rompe il silenzio, tutta la verità su Antonino: il reale motivo dell’addio 

“Pensavo di aver trovato il principe azzurro ma poi niente, mi sono sbagliata – ha confessato Belen qualche giorno fa -. Ma va bene così, si vive meglio da sola”. Quanto a Spinalbese, “Antonino è un padre stupendo, per me può vedere Luna quando vuole. Sono dell’idea che bisogna far vedere i figli ai papà sempre, non solo nel weekend, bisogna ricalcolare questa cosa”. Nel frattempo però pare che la sia situazione sentimentale sia cambiata nella direzione di cui sopra.

Leggi anche –> Belen Rodriguez ammette tutto in diretta tv: “Si, sono fidanzata”

Come accennato, Belen è finita nel mirino dei paparazzi mentre usciva dal portone di casa del suo ex Stefano, dopo aver passato la notte a casa del presentatore (e non sarebbe la prima volta in queste ultime settimane!), per poi accompagnato De Martino e Santiago all’aeroporto, proprio come una “vera” famiglia. E così, se Belen sta vivendo un periodo magico dal punto di vista professionale, anche la vita affettiva si starebbe pian piano rimettendo in sesto, dopo l’improvvisa rottura con l’hair stylist che l’ha resa mamma di Luna Marì. “E’ una fase in evoluzione, ma Stefano non vuole che se ne parli” ha tagliato corto. Le foto, verrebbe da risponderle, bastano e avanzano…

Impostazioni privacy