Belen come Eva tentatrice: ma sopra le nudità niente foglie…

Belen Rodriguez si sta godendo un po’ di meritato relax nell’incantevole isola di Albarella, anche se a giudicare dalle sue foto la location sembrerebbe il Giardino dell’Eden.  

E’ un’estate speciale per Belen Rodriguez, che dopo aver ritrovato una sua stabilità sentimentale si sta alternando tra fughe romantiche con il suo uomo, Stefano De Martino, e giornate in famiglia dal sapore tutto domestico. La showgirl argentina è tornata recentemente al lavoro, ma ha deciso di sfruttare i giorni liberi d’agosto per rilassarsi nella meravigliosa isola di Albarella. E a giudicare dagli scatti che ha appena condiviso su Instagram ci è riuscita…

belen

Belen bella addormentata a bordo piscina

L’Isola di Alberella ormai è il posto del cuore di Belen Rodriguez. In quest’oasi naturale in provincia di Rovigo la suadente argentina sci rifugia appena può per rilassarsi e rigenerarsi tra bagni al mare e in piscina e gite in bicicletta nel verde. Una formula vincente: cambiano i fattori – l’anno scorso con lei c’era Antonino Spinalbese, quest’estate invece Stefano De Martino – ma il risultato è lo stesso…

Mentre sui mormora con sempre più insistenza di nozze bis tra chi già parla di nozze bis tra Belu e il ballerino e conduttore partenopeo (il lieto evento sarebbe imminente e avrebbe come cornice Napoli…), Belen Rodriguez si spoglia e, come una Eva tentatrice dei giorni nostri, lascia solo un grosso disco di paglia a coprirle le irresistibili nudità, per poi abbandonarsi a un sogno degno della bella addormentata in attesa del suo principe azzurro.

In altri bollentissimi scatti condivisi nelle scorse ore Belen – che ha già iniziato a registrare la prossima edizione di Tu sì que vales – somiglia più a una sirena: una bellissima dea del mare, con capelli lunghissimi e ondulati, pronta a incantare frotte di navigatori (in questo caso virtuali…). La sua nuova acconciatura, per la cronaca, è opera dell’hair stylist Lorenzo Cherubini, mentre le foto sono opera di Nicholas Fols.

La mamma di Santiago e Luna Marì è un sogno a occhi aperti col suo bikini argentato che scintilla sulla pelle super abbronzata, senza nulla togliere agli scatti con gli orecchini in primo piano e il maxi cappello di paglia. Insomma, il look con la chioma XXL le sta indubbiamente d’incanto. Con la sua  bellezza, eleganza, femminilità e mistero, Belen ha ancora una volta fatto cadere ai suoi piedi 10 milioni e mezzo di fan e followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy